01 febbraio 2009

Avvistato e abbordato! :D

Ieri mi sono visto con Stefano e dopo un giro in un centro commerciale dalle mie parti abbiamo deciso di andare al cinema con una coppia di amici (per me piu che altro sono conoscenti).

Il film scelto e' stato Viaggio al centro della terra, io avrei preferito vedere la versione 3D ma purtroppo al multisala dove siamo andati c'era solo la versione normale :(

Al termine della proiezione del film, essendo ancora "presto" (era mezzanotte), abbiamo pensato di andare a bere qualcosa. Poiche avevamo una sola macchina abbiamo pensato di non andare troppo lontano visto che poi avremmo dovuto riaccompagnare gli altri 2 amici a casa loro a Monza e cosi siamo andati all'After Line (un disco pub gay vicino la Stazione Centrale a Milano).
Stefano mi ha raccontato che una volta era un posto molto frequentato dai ragazzi giovani di Milano (gay ovviamente) mentre ora c'è molto meno traffico e sono per lo piu ragazzi latino americani; inoltre e' stato acquisito dall'Arcigay e quindi e' diventato un luogo tesserato...

Cmq andiamo li e poiche non avevo la tessera mi fanno lasciare un documento (da ritirare poi quando sarei uscito). L'ambiente e' cmq carino, non e' un posto grandissimo pero' c'e' una piccola pista dove ballare e li vicino il salottino con i divanetti e i tavoli.

La cosa piu che altro che mi ha colto impreparato e' che mentre ero seduto con gli altri sui divanetti a bere qualcosa, si e' avvicinato un biondino straniero molto carino. Tale ragazzo mi aveva puntato! era venuto direttamente da me presentandosi e chiedendomi come mi chiamassi (tutto cio con Stefano accanto a me) per educazione e perche non trovavo avesse fatto nulla di male ho ricambiato senza enfasi il suo saluto e gli ho chiesto di dove fosse e come si chiamasse (la risposta e' stata Eric, 21 anni, New York) poi mi ha chiesto se volessi ballare con lui e qui e' nato il "problema". Poco prima che si avvicinasse infatti stavo per andare a ballare con uno dei 2 nostri amici una canzone che mi piaceva ma con l'arrivo di questo ragazzo non e ' stato piu possibile... poiche non sono uno che civetta o che salta di fiore in fiore (anche perche ho gia chi voglio ehehe) a volte data la mia quasi totale inesperienza nel mondo gayo e dei locali, pecco un po di ingenuita' e quindi onde evitare spiacevoli situazioni mi sono voltato verso Stefano chiedendogli: "immagino che ora andare a ballare sia fuori discussione per me vero?" (ovviamente la domanda era in senso generale e non per andare a ballare con il tipo); Stefano constatando che il ragazzo si era avvcinato a parlare solo con me mi disse che potevo anche scordarmelo e cosi son rimasto sul divanetto con lui fino a che il ragazzo, scoraggiato dal mio non voler ballare e lasciare il dialogo con lui agli altri, se ne e' toranto dai suoi amici.
Successivamente uno dei nostri amici mi ha trascinato in pista dicendo a Stefano di non preoccuparsi perche sono troppo innamorato per fare qualcosa aggiungendo pero' che visto la mia eta' e la mia "inesperienza" sarebbe giusto lasciarmi fare qualche esperienza e Stefano ha ribattuto con un :"lo so che e' innamorato ma lui sa anche che se dovesse fare qualcosa io poi faccio mille volte peggio" (buona a sapersi lol! )
Cmq la serata e' trascorsa senza intoppi ne altro, abbiamo bevuto qualcosa e ballato un po (praticamente solo io e l'altro amico gia citato sopra). Fatte le 2 siamo usciti e siamo tornati a casa.

Sono rimasto compiaciuto e spiazzato dal fatto di aver rimorchiato senza tra l'altro aver fatto nulla per attirare, di solito sono abbastanza critico nei miei riguardi e non penso di essere carino e di conseguenza di non essere interessante, anche se Stefano mi dice sempre che sono carino (tuttavia dopo avermelo detto ritratta e dice che sono bruttino e con il nasone -_- ).
Cmq sia mi e' gia capitato altre volte ad essere sincero ma non in modo cosi diretto; di solito una carezza sulla schiena mentre ballo o qualcuno che mi si avvicina in pista, ma io tendo sempre a ignorare l'approccio e a "fuggire" voltandomi dall'altra parte o andando poco piu in la perche non so cosa fare se attaccano a parlare con me.. un po per paura di mettermi in gioco ma soprattuto perche non voglio che Stefano pensi male (anche perche ho occhi solo per lui ^^ )

Cmq colto un po dalla sorpresa di un approccio cosi diretto ho detto al mio Ste di stare attento e di non fare troppo il biricchino a guardare i ragazzini carini perche se volessi potrei rimorchiare "di brutto" ahahaha.

4 commenti:

Joshua ha detto...

Pensa, io non sono mai stato in un locale gay!!!

Però a lezione di musica un tizio ci provava di brutto, secondo me aveva qualche problema di vista :D

Marylain ha detto...

Non ho capito perché ti sottovaluti Zaffissimo...
Hai sempre avuto una presenza gradevolissima quindi perché meravigliarsi se qualche ragazzo ci prova con te?!

Il tuo Stefano deve stare molto attento! Ghghghg! ^_- (<- sguardo demoniettoso!!!)

SkraM ha detto...

@Joshua
non dire cosi, non so come sei fatto esteticamente ma se Simone sta con te vuol dire che cosi brutto non sei no? :)

@Marylain
sara' forse questione di insicurezza, probabilmente se fossi un tipo piu estroverso e un po piu sgamato Stefano avrebbe davvero di che preoccuparsi eheheh.
Scherzi a parte grazie per il complimento ^^

Marylain ha detto...

Guarda Zaffo, ti capisco benissimo... anche io ho sempre avuto problemi ad accettare il mio corpo, ma alla fine, aiutandomi con lo sport e con il trucco, ci sono riuscita.

Non chiedermi come, ma si tratta di conquistare poco alla volta un po' di sicurezza.

Con questo non ti dico che devi diventare un balloso narcisista, solo capire che sei una bella persona sia dentro che fuori perché credo che solo amando te stesso potrai amare in maniera profonda e totale l'altro.

Almeno questo è quello che penso io. ^^