19 febbraio 2009

una piccola parte del mio mondo

Tempo fa Stefano mi disse che era curioso di vedere come fosse fatta casa mia e in particolar modo la mia camera...

Non potendogliela mostrare dal vero allora ho scattato un po di fotografie e qui di seguito ne posto 2 riassuntive dov'e' raffigurato praticamente quasi tutto il mio mondo e le mie cose (per vederle a dimensioni naturali basta cliccarci sopra)

Gli unici elementi nella foto qui sopra che non mi appartengono sono le bambole di porcellana di mia madre sopra la libreria....
In casa non c'era piu posto e le han messe li...


Come si suol dire... un mondo di fumetti ehehe
e' dire che ormai saranno 2 anni che non ne compro piu :( sono tutte opere finite comunque fatta eccezione di 3:
  • X- 1999 di cui mi chiedo quando le Clamp decideranno di concluderla
  • La stirpe delle tenebre di cui l'autrice per problemi con la casa editrice si e' rifiutata di finire l'opera
  • Glass no Kamen di cui dovrebbero mancare uno o massimo 2 volumi ma anche qui l'autrice e' di una lunghezza infinita...

8 commenti:

Gan ha detto...

Le bambole a dominare tutto dall'alto sono un pelino inquietanti ( mi ricordano le Streghe di Eastwick") ma stanno benissimo! :-)

MirkoS ha detto...

Si si concordo con Gan io non riuscirei a dormire la notte con tutte quelle impiccione a dominare dall'alto la mia stanza :D

Anonimo ha detto...

che ordine! :)

Poto ha detto...

io & te andremmo sempre più d'accordo.

Citando Xandon: "Che ordine!"
Bravo, significa che pure di testa sei quadrato...

Bene, bene, benissimo! ;-)

Joshua ha detto...

Wow che ordine, complimenti :)

SkraM ha detto...

ma oddio propio tutto questo ordine non e' che ci sia, di solito la scrivania e' un campo di battaglia ehehe

le librerie invece e' normale che siano cosi "in ordine", sono solo volumetti, libri o dvd impilati uno accanto all'altro.

Marylain ha detto...

Molti dei tuoi manga li ho fatti anche io e pure io, come te, non compro quasi nulla da una vita.

L'unico titolo che vorrei fare è The Record of Lost Vampire o qualcosa del genere perché ci sono alcune idee carine :)

Comunque sia in effetti hai una camera ingarbugliata al massimo, ma ti garantisco che la libreria con i manga è messa mooooooooolto meglio della mia in quanto ad ordine XD

Anonimo ha detto...

La prima cosa che ho guardato è stata la disposizione delle icone sul desktop del tuo pc... io odio quelli che hanno il desktop disordinato. Hai passato l'esame. Grazie per avermi mostrato parte del tuo mondo. Bacio.