07 febbraio 2009

Questione di brufoli

voglio una faccia nuova....

non so perche ma in quest'ultimo anno ho quasi sempre il viso irritato da fastidiosissimi brufoli dovuti alla ricrescita della barba... nemmeno da adolescente sono mai stato soggetto a brufoli e ora a intervalli fissi e regolari non c'e mese che non ne abbia (sto in pace giusto una/due settimane)....

Inizialmente pensavo fosse stress o magari l'aver mangiato male ora sono certo che la causa sia dovuta al fatto che non ho una barba forte ma molto morbida e quindi non riesce a bucarmi la pelle quando ricresce restando cosi sottopelle e provocando questi maledettissimi brufoli.... che poi sono sempre gli stessi... stessa quantita e stessi punti....

Si lo so non e' il massimo dell'argomentazione per un blog ma stamane mi girava cosi e percio ne parlo! potra' sembrare una cosa tipicamente gay quella dell'estetica ma ho la fissazione per il viso perche invidio un sacco quei ragazzi che non hanno nemmeno un segno sul loro viso... ci sono ragazzi che non sono il massimo della belta' ma possono contare su una bella pelle e quindi migliorare cmq il loro aspetto facendo altre modifiche (magari sul look o il taglio di capelli) ma quando hai sempre qualcosa sulla faccia allora puoi anche essere carino ma cominci a farti mille paranoie tanto che anche agli altri arriva il messaggio che forse effettivamente non sei cosi carino.

Tutto queesto per dire che e' una settimana che ho la guancia destra (sempre la stessa) invasa dagli stessi maledetti brufoli e che se si potesse far qualcosa per eliminare definitivamente la barba (che e' il motivo per la quale sto cosi) ci metterei la firma...

Scusate la futilita del blog di oggi :D

3 commenti:

Joshua ha detto...

io non ne ho mai avuti a 15 anni e mi spuntano tutti ora che ne ho 22...che nervosooooo!!!

Anonimo ha detto...

Marco, più che eliminare la barba ( un bel ragazzo senza la barba è come la pizza senza mozzarella) credo sia meglio eliminare i brufoli.
Un buon dermatologo risolverà il problema in quattro e quattr'otto, vedrai!

Marylain ha detto...

Io li ho SEMPRE avuti i brufoli, ma per lo meno ho il vantaggio di poter usare liberamente il fondo tinta XD