12 febbraio 2009

Ecco il mio regalo per San Valentino

Visto che il mio lui domani mattina sul presto partira' per un lavoro fuori citta', salvo poi rientrare nel pomeriggio per andare a fare con me la spesa e prepararci poi per andare a teatro a vedere Notre Dame De Paris, colgo l'occasione per postare le foto del regalo :)

Prima di tutto pero' sveliamo un po il piccolo "anagramma" che ho postato qualche giorno fa.
Come ho gia detto, nel regalo compaiono i seguenti numeri 108240 e le seguenti lettere sme.

108240 sono i numeri che compongono una data messi semplicemente in ordine sparso, la data in questione e' 14 / 02 / 08

Per quanto riguarda "sme", con l'unica eccezione della "e" le altre due lettere sono le iniziali del mio nome e di quello di Stefano.

Riassumendo la scritta che compare nel regalo e' la seguente:
M & S ~ 14 /02 /08

e ora veniamo al regalo vero e propio che senzaltro molti avranno gia' intuito....

.... si tratta di 2 anelli uno per me e uno per lui in oro bianco e la scritta di cui sopra e' l'incisione che ho fatto fare su entrambi. Non si tratta di un errore, l'anno e' propio il 2008 perche e' quello l'anno (e la data) in cui ci siamo conosciuti ^^

Qui di seguito vi metto alcune foto (basta cliccarci sopra per vederle in grande)

Ecco gli anelli quando li ho ritirati:

Mi scuso se la foto non e' nitidissima
ma non son riuscito a far meglio >.<

La scatolina dove mettero' il suo anello:

Amo il blu ehehehe e poi cosi e' piu scikkoso :D


Dettaglio ulteriore per capire come' l'anello:

Anche qui mi scuso ma piu di cosi non ho potuto fare
per far capire come sono fatti gli anelli


So gia' cmq che il mio regalo non sara' "moltissimo apprezzato" perche' Stefano mi aveva gia detto di non fare cose strane per l'occasione.... e con cose strane era chiaro si riferisse a una cosa del genere conoscendomi...
Tempo fa mi spiego' che lui si sente in imbarazzo a ricevere troppi regali (anche se non e' che si faccia troppi scrupoli ad accettarli...) perche' essendo lui piu "freddo" si sente a disagio sapendo che non contraccambierebbe affatto o cmq con la stessa intensita'... Io gli ho spiegato piu volte che se gli faccio un regalo lui non e' obbligato a ricambiarmi per forza o con una cosa di pari valore puo benissimo non farmi nulla.

Io cmq glielo daro' lo stesso dicendogli che potra' farci quello che vuole, anche tenerlo nel cassetto perche cmq e' una coa che apparterra a lui. Spero solo non faccia cio che mi disse una volta: "se mi fai qualcosa che posso fondere ti avviso che vado a farlo"...

Uff... a volte mi chiedo perche ci complichiamo cosi la vita e perche incontriamo persone che sono completamente contrapposte al nostro carattere.....

5 commenti:

Joshua ha detto...

Avevo capito bene :)

è un bel pensiero secondo me apprezzerà molto :)

Anonimo ha detto...

Sarà l'irresistibile attrazione degli opposti!
Personalmente lo trovo un gran bel regalo, e mi auguro che lo apprezzerà anche se nutro qualche dubbio in proposito.
Ci farai sapere com'è andata?

Poto ha detto...

Ammazza del regalo..

Sta minchia (permettimi!!!)

Mi sa che io & te dovremmo fare 4 chiacchiere "sugli opposti" che, tra l'altro non amano "contraccambiare" i doni che ricevono..
Mi sa che potremmo scriverne un libro.

Consiglio?! Fagli un bigliettino divertente citando la frase sulla "fusione"... Almeno si farà una risata prima dell'apertura del pacchetto che MOLTO probabilmente lo shockerà talmente tanto da lasciarlo senza aparole!

Incrocio le dita, e qualsiasi cosa faccia, tu sorridi SEMPRE e guardalo con sguardo amorevole.. SEMPRE.

Aspettiamo news!

Marylain ha detto...

Si però cattivo Zaffo!
L'anagramma non dava alcun suggerimento su che tipo di regalo di San Valentino avresti fatto! XD

Comunque sia, spettacolari gli anelli! Hai davvero un ottimo gusto! Complimentoni! ^^

MirkoS ha detto...

Ho scoperto questo blog guardando i link all'interno dei profili degli utenti che lasciano messaggi su altri blog. E' un blog molto piacevole alla lettura. Dal tuo scrivere risalta la dolcezza e la tenerezza che c'è in te. E' molto fortunato il tuo ragazzo ad averti conosciuto.

Insomma tanti auguri a entrambi.