10 febbraio 2009

Anagramma

Devo ricordarmi di fare alcune foto al regalo che daro' a Ste a cavallo tra il 13 e il 14 febbraio...
Purtroppo io sabato mattina lavorero' (mi tocca puntare la sveglia alle 5,15 >.< ) e lui invece andra' a Camogli dai suoi fino alla domenica, pertanto niente San Valentino insieme ma pazzienza dopo tutto il 13 saremo a teatro e quindi il regalo glielo daro' allo scoccare della mezzanotte ehehe.

Avevo pensato di disegnare un rebus da postare qui sul blog ma poi mi e' mancato il tempo.... Volendo pero' potrei dare alcuni indizi....

Nel regalo compaiono i seguenti numeri:
108240


e le seguenti lettere:
sme

Anagrammate il tutto e otterete un qualcosa che appare scritto sul regalo... una volta capito questo banalissimo anagramma sara facile capire anche cosa sara il regalo ;) volendo potrei anche scriverlo tanto Stefano non si mette mai a leggere il mio blog.... dice sempre che scrivo troppo e quindi se legge qualcosa lo fa una riga si e una no.... (che pazzienza che ci vuole con lui :D )

4 commenti:

Joshua ha detto...

Beh si si io credo di aver capito :)

Bello Bello :)

Poto ha detto...

Oh no!!

Non ci arrivo, non riesco a concentrarmi..

Che smacco...

Marylain ha detto...

Io non so nemmeno da dove iniziare... ;_;
Mi sa che aspetterò il risultato il 14 di Febbraio...

/me si va a nascondere in un angolino...

SkraM ha detto...

@Marylain
mia cara marychan leggi bene cio che hai scritto ehehe parte del mio anagramma e' propio nelle tue ultime parole :D