05 febbraio 2009

Il mio amore si e' ammalato :(

Oggi il mio amore e' malato :(

in verita' gia da ieri sera lo e'...

Ieri sera infatti arrivato a casa ha misurato la febbre e aveva 38 cosi mi ha detto di non stare a passare da lui perche non voleva che mi ammalassi anche io ma per tutta risposta gli ho detto che non doveva preoccuparsi e cosi dopo aver staccato da lavoro sono passato da lui :)

Abbiamo mangiato un dolce al limone che aveva comprato per me (ma anche no sapendo quanto e' goloso :D ) prima di rientrare a casa e poi gli ho fatto un po di coccole. Alla fine mi sono fermato a dormire da lui e visto che aveva ancora la febbre per tenerlo al caldo sono stato tutto il tempo abbracciato a lui ^^

Questa mattina avrei dovuto far ritorno a casa per poi prepararmi ad andare a lavoro ma ho preferito restare fino a pranzo da Stefano visto che aveva ancora la febbre....

.... dopo aver sbrigato un paio di commissioni (come passare in farmacia e comprare dell'aspirina) mi sono dedicato a preparare il pranzo. Non avendo molte cose a disposizione in casa mi sono un po arrangiato e cosi ho preparato uno stufato di patate fatto con olio, sedano, carota, cipolla, patate, brodo di dado e un cucchiaio di passata di pomodoro.
Ho preso gli spaghetti e li ho spezzettati non avendo della pasta adatta per minestra e ho gli ho servito un buon piatto di minestra di patate che ha molto apprezzato :) anzi sono rimasto perplesso quando mi ha chiesto "ma anche a casa tua mangiate cosi?" io gli ho risposto di si e che era una semplicissima minestra con le patate e poi gli ho chiesto del perche di quella domanda... lui mi ha risposto che non aveva mai mangiato le patate cosi' e che a casa sua le patate le usano diversamente e poi ha aggiunto che cmq era davvero buono quello che gli avevo preparato. Che strana cosa e dire che i suoi in passato hanno avuto anche un ristorante.

Cmq.. dopo aver pranzato sono stato un po con lui e sara' stato per la febbre, sara' stato per il fatto che ero li con lui sapendolo malaticcio, ma per tutto il tempo non ha fatot altro che dirmi quanto ero tenero e carino e accarezzarmi.... devo dire che essere malaticci gli giova un sacco all'esternazione dei sentimenti ehehe

Poco prima che andassi a lavoro mi ha chiesto se stasera passavo da lui ma ho dovuto dirgli a malincuore di no perche devo per forza di cose rientrare a casa perche mio padre non mi vede da mercoledi mattina e non sarebbe corretto stare fuori anche questa notte, tanto piu che non ho di che cambiarmi, anche se non c'e cosa che mi farebbe piu piacere che stare con il mio amore.

4 commenti:

Joshua ha detto...

Mi sa che la febbre colpisce tutti quelli che hanno quel fantastico nome che inzia con la S :(

Poto ha detto...

INVIDIA
INVIDIA
INVIDIA
INVIDIA
INVIDIA
INVIDIA
INVIDIA
INVIDIA
INVIDIA
INVIDIA
INVIDIA
INVIDIA
INVIDIA
INVIDIA
INVIDIA
INVIDIA
INVIDIA
INVIDIA

Marylain ha detto...

Il mio nome inizia con la M e mi sono beccata di tutto quest'anno, caxxo.
Dopo l'influenza mi è tornato il raffreddore, perciò tutta la mia solidarietà a Stefano!

Da ex malata di influenza ti dico che la tua presenza a casa sua gli farà sicuramente un gran piacere! ^_^

Anonimo ha detto...

Ma sei sicuro? Io so che è stato avvistato al Prestige con un bel pezzo di manzo... la testa credo, guarnita con crema di mirtilli. Su Gente ci sono le foto che lo testimoniano. Non mi credi? Guarda che mi offendo!