25 febbraio 2009

Fame cronica

"Non si deve fare ironia anche perché per fare i figli non si viene dietro. Possono dire quello che vogliono ma per fare figli non si viene dietro"

Dopo questa "bellissima" esternazione del pensiero Poviamo che oggi ha "illuminato" la giornata direi che e' ora di passare a cose piu interessanti ma soprattutto intelligenti.. anche perche probabilmente a lui nel suo "breve" periodo omossessuale in pochi gli saranno venuti dietro (in tutti i sensi) visto il suo aspetto abbastanza viscido.

Cmq, voltando pagina quest'oggi il dolore alla gamba va meglio, si e' un po attenuato e speriamo domani sia del tutto scomparso... detto cio' oggi non so come mai ma ho una fame da lupi.... ok non ho fatto colazione ma a pranzo mi sono fatto fuori un piatto abbondante di spaghetti al pomodoro, un bel piatto sostanzioso di prosciutto crudo e salame con cui non so quanti grissini ho avvolto e spazzolato via, un panino spalmato con spunti' alla carne, una fetta di tiramisu e poi visto che avevo ancora spazio "un po" di cioccolatini >.<''

Tuttavia ho ancora fame e nonostante uno spuntino pomeridiano, mi sono ordinato per cena una pizza al prosciutto e funghi, un arancino e una porzione di crocchette di patate (sono 10 deliziossisime crocchette *_* ) e al mio rientro a casa sicuramente mangero' o una bella tazza di latte caldo e biscotti o qualche dolcetto <.<''

Lo so sono un pozzo senza fondo ma non ci posso fare nulla ;_;

A volte mi autogiustifico dicendomi, e dicendo agli altri, che sono nella fase della crescita... peccato che ormai la crescita avendo compiuto di recente 28 anni io l'abbia finita da un bel pezzo <.<'

Almeno mettessi su qualche kilo... invece niente...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sarebbe a dire "almeno mettessi su qualche chilo"? Non scherziamo, eh? Stai benissimo così!

Joshua ha detto...

Ti manderei volentieri a quel paese perchè non metti su chili, ma visto che mi stai simpatico non lo faccio :p

Io ingrasso anche solo se respiro un pò d'aria in più del normale!!!!!

SkraM ha detto...

@Gan e Joshua
bhe ragazzi, per me e' un "problema" non mettere peso nemmeno piangendo in cinese... e so che per chi ha il problema opposto e' una cosa che da "ai nervi"...
tuttavia e' cosi... io sono alto 1 metro e 73 e peso solo 55kg.. non c'e verso di aumentare, oltre non vado... non dico tanto ma almeno raggiungere i 60 per me sarebbe un bel traguardo ma nulla, potrei mangiarmi un intero pascolo che non metto un etto...