28 maggio 2010

Valerio Pino conferma le voci su di lui

Ricordate quando ad Aprile scrissi approposito del fatto che il giornalista spagnolo Miguel Ángel Nicolás rivelo' che Valerio Pino aveva avuto una relazione di un anno con Ricky Martin?
bhe... se non avete letto potete leggerlo QUI :P

Ebbene, oggi arriva dallo stesso Valerio la conferma di quanto ormai e' rimbalzato in tutto il globo.

Ecco quanto scritto da Libero.it:

Il gossip dà, il gossip toglie. Un mese fa il cellulare di Valerio Pino ha cominciato a squillare all'impazzata: tutti volevano sapere, tutti volevano invitarlo, tutti avrebbero pagato oro per conoscere il dettaglio più piccante. Da quando Miguel Angel Nicolas, un giornalista di Telecinco, lo ha indicato come l'amante di Ricky Martin la sua vita non è più la stessa. Perché le proposte di lavoro hanno cominciato a fioccare e perché sua madre e suo fratello gli hanno tolto il saluto.

"Avrebbero preferito che fossi morto", ha dichiarato al settimanale Top, piuttosto che leggere quello che hanno letto. Anche lui, a bomba scoppiata, non ha passato bei momenti: "Mi è caduto il mondo addosso, per una settimana non sono riuscito a dormire". Non deve essere facile passare, in poche settimane, da ballerino di Amici a protagonista di un gossip internazionale, per di più inatteso. In un colpo solo, senza poter replicare, tutto il mondo ha scoperto i suoi gusti sessuali e i suoi trascorsi amorosi. Solo che Ricky aveva fatto coming-out, Valerio no.

Messo alle strette, Pino ha ammesso di aver avuto rapporti, oltre che con la sensualissima collega Eleonora Scopelliti, anche con degli uomini . "La sessualità di ognuno di noi è indefinita", il suo commento a margine. Per compensare in qualche modo la drammatica rottura con una parte della sua famiglia, potrà buttarsi nel lavoro: una tv spagnola (lui vive lì, dove è una sorte di idolo nazionale) gli ha offerto un sacco di soldi per un'intervista, un produttore francese lo vuole per un film hard.

La De Filippi - ovviamente - non si è mai pronunciata su niente che riguardi questa storia e quella del "dietro le quinte" del programma. Ma qualcosa deve essere successo perché alla domanda "Hai paura di non essere confermato tra i professionisti di Amici" Valerio ha risposto: "Sono io che non considero più il programma". No comment su un altro nome eccellente della musica mondiale (stavolta italianissimo) a cui è stato accostato in passato: "Ci manca solamente di finire in un altro gossip internazionale, adesso. Cambiamo discorso, per favore".

5 commenti:

Gabriele ha detto...

Ma che palleeee sto Pino!!! Che andasse a letto con chi je pare ma che poi non si lamentasse!!!
Certi soggetti sono la causa di anni di caccia alle streghe!! BASTA!!!
Ogniuno vada a letto con chi si sente di andare e soprattutto con chi è nella possibilità di rispondere anche un "no, grazie"... E BASTA!!!

Un abbraccio marcolì!!!
Buon week!
Gabi

Majin79 ha detto...

Certe notizie corrono pure troppo veloci... mi dispiace che la cosa gli abbia creato tutti questi casini, ma alla fine se uno fa il suo lavoro ed è sotto gli ochhi di tutti si sa che prima o poi qualcosa viene fuori... poi voglio dire se l'è fatta con Riky Martin mica col garzone sotto casa che uno può pure pensare che resti inosservato...

Pegasus ha detto...

Ma infatti si limortacci suaaa Ricky Martin..e me sta pure a fà la tragediaa O_o ahahah scusate torno italiano...trovo indecente e vergognoso che una famiglia possa voltare le spalle ad un figlio, lo dico sempre e sempre lo dirò, è una cosa scandalosa, le persone che si comportano in questo modo sono quelle da condannare, non di certo chi sceglie di vivere. Di sicuro anche se è sicuro della sua sessualità l'impatto di questo gossip dev'essere stato forte per lui, perchè comunque lo vengono a sapere tutti in un colpo solo, però così ha capito una cosa prima che fosse troppo tardi...che famiglia di merda che si ritrova! A Valè mandali a quel paese e sfrocieggia in Spagna!!

-IlDave- ha detto...

Chiamalo scemo a Ricky Martin!! :)
Any way io concordo con Pegasus...non concepisco una famiglia che ti volta le spalle. Capisco un momento di smarrimento, di incredulità, anche un po' di incazzatura magari però poi....è smpre tuo figlio.
Ma poi fossi la madre il mio primo pensiero sarebbe: "cioè potevo diventà la suocera de Ricky Martin....ma sti cazzi". Al massimo mi arrabbio che se lìè fatto scappare mica che è gay!! :)

Ivan ha detto...

In questi momenti vorrei vivere altrove ! Dove essere gay o no non ha rilevanza. Ma non lamentiamoci, ci sono tanti paesi del 3° e 4° mondo dove la situazione gaya è peggiore...... Ah, l'italia fa parte dell'Europa... giusto, mi ero scordato :-P
Intanto fa vendere...