20 maggio 2010

Un Culo Che Parla

Vi e' mai capitato di osservare chi cammina davanti a voi e pensare: "questo ha un culo che parla" o qualcosa del genere?


A volte ti capita infatti di notare qualcuno avvolto da jeans (o una tuta piuttosto che degli shorts) e poco importa che siano attillati, a vita bassa, oppure leggermente calati quel tanto da far intravedere un lembo di pelle nuda, subito ti guizza in testa quanto quel sedere sia davvero bello ed invitante tanto da farti pensare per l'appunto al fatto che quel sedere parli da solo... se poi e' collegato ad un ragazzo quantomeno carino non riesci a distogliere lo sguardo tanto da restargli esattamente alle spalle per il tempo possibile in cui condivide la stessa tua strada senza togliergli lo sguardo di dosso.

Ovviamente ci sono culi e culi :D non tutti parlano!


P.S.: scusate per la frivolezza del post ma ogni tanto ci vuole :P

7 commenti:

PD ha detto...

Finalmente con il ritorno del sole vedo che l'ormone ha ripreso a galoppare!!!
Bravo, bravo!!

Pegasus ha detto...

Ma che ti scusi skrammino, 1000 di questi post! ahahah
comunque si io sempre...il culo è una delle parti maschili che preferisco, certi culi parlano assolutamente anche da soli...aaaah ed io sono capace di seguirli anche a costo di cambiar traiettoria sisi! me ne ricordo uno di quest'inverno visto a Parigi...un ragazzo che camminava sul lungosenna...peccato che stavo sopra ad un pullman!!
Aaah che culo :D

El novio ha detto...

Ehssssssssì, la primavera è arrivata finalmente anche quassù e ci ispira, a quanto pare, tutti quanti.Secondo me possiamo/dobbiamo solo assecondarla e lasciare che i fiori migliori sboccino col sole e col caldo. E' la natura!

Anonimo ha detto...

Nn so se è un culo che parla, ma........... è un BEL VEDERE :)

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

A me capita di continuo. Però, per quanto mi riguarda, non si deve vedere il cosiddetto "spacco", che altrimenti la libido crolla. Basta che il culo in questione sia ben fasciato.

beltipo ha detto...

Mi capita regolarmente.. E non sai quante volte ho rischiato di andare a sbattere contro altri passanti che si intromettevano tra me e quello davanti..

Joshua ha detto...

Ogni tanto ci vuole un post così :p