04 maggio 2010

piccoli update grafici

Vorrei aggiornare un po la grafica del blog ma non trovo nulla che mi soddisfi e soprattuto che si adatti ai miei contenuti. Per tanto mi sono limitato a fare qualche lieve modifica su quella attuale (giusto 2 di numero).

Ho eliminato la mia foto dalla home del blog (tanto e' presente sul profilo raggiungibile dal link in alto sotto al titolo del blog); al posto della suddetta foto ho messo una immagine che ho modificato inserendo il simbolo del maschio + maschio.

Ho cambiato il modello del contatore delle statistiche e l'ho spostato sull'ultima colonna di destra sopra la chattina.

2 commenti:

PD ha detto...

Hai fatto bene. Noi dive ogni tanto dobbiamo rinnovare il trucco!! :-P

Anonimo ha detto...

L'avatar alla "the last airbender" è molto carino però preferisco una tua foto dal "vivo".
Essere accolti dal viso di Marco rende la "casa" più calda e accogliente;)
Ciao.

Claudio