30 aprile 2010

La relazione segreta di Valerio Pino e Ricky Martin

Gay.it - La relazione segreta di Valerio Pino e Ricky MartinRicky Martin e Valerio Pino fidanzati per un anno. A rivelarlo è stato il giornalista spagnolo Miguel Ángel Nicolás davanti alle telecamere di El programa de Ana Rosa, una trasmissione di gossip e attualità in onda sul canale Telecinco. Se il cantante sudamericano Pablo Ruiz aveva già dichiarato di essersi scambiato qualche bacio con Ricky Martin nel lontano 1991, la relazione con il ballerino di Amici e modello Valerio Pino sarebbe stata ben più recente e duratura. Il giornalista ha raccontato che i due si sono conosciuti in Messico nel 2008 durante una festa di fine anno. La relazione, sarebbe andata avanti per circa un anno tra la Spagna, paese in cui Valerio aveva trovato fortuna dopo la partecipazione alle prime edizioni di Amici, e Miami, città in cui risiede attualmente il cantante.

Gay.it - La relazione segreta di Valerio Pino e Ricky MartinValerio avrebbe tentato di accorciare le distanze proprio trasferendosi a Miami, ma la storia sarebbe, comunque, naufragata ad agosto, mese in cui Ricky Martin diventò padre di Valentino e Matteo, i due gemelli avuti da una madre "surrogata". Miguel Ángel Nicolás ha spiegato che la relazione sarebbe rimasta nascosta a causa di un contratto. I due avevano, infatti, siglato una sorta di "patto di riservatezza" forse proprio per tutelare le loro carriere. Dopo il coming out di Ricky Martin, però, era inevitabile che qualcuno parlasse.

Gay.it - La relazione segreta di Valerio Pino e Ricky MartinLa notizia che sta facendo il giro del mondo non è ancora stata smentita né da Ricky Martin né da Valerio Pino che poche settimane fa finì ancora sulla stampa dopo aver rivelato di aver fatto sesso nei camerini di Amici.



FONTE: GAY.IT

5 commenti:

Francesco Sansone ha detto...

Sì avevo letto la notizia e ti confesso che vederl iassieme fanno proprio una bella coppia.. peccato sia finita. Cmq staremo a vedere se ci saranno delle reazioni dai due. Ciao SkraM

Anonimo ha detto...

Marco l'argomento è d'attualità dopo l'aggressione del fotografo alla bellissima Pandolfi.
Solita brutta abitudine dei mass media di sputtanare uno che ha avuto relazioni omosessuali!
E se Valerio Pino ha detto di aver fatto sesso nel camerino (ma poi è vero????), non ha riferito chi fosse il partner; ci stavano pure le ballerine XD

Fabrizio ha detto...

Bhe, il mio sogno erotico. Speriamo in un sex tape!!

Anonimo ha detto...

Questa mi mancava...
Vedevo foto di un certo portoricano...nn sapevo niente di questo fusto qui...
Ma voci sulla sua di omosessualità non ne circolano ?

Un forte abbraccio ;)

http://blog.libero.it/piccololord84 ha detto...

beh se cosi fosse non ci vedrei nulla di male. Mi piacciono entrambi. Valerio Pino poi in Spagna è ed è stato un vero fenomeno.