15 aprile 2010

Buon Compleanno Mamma



Oggi la mia mamma compie gli anni!

AUGURI DI
BUON COMPLEANNO! :)



P.S.: Questo e' il mazzo di fiori che ho fatto comporre questa mattina da un fioraio vicino a casa mentre andavo a prendere dei pasticcini per festeggiare a pranzo il compleanno di mamma. La rosa bianca in mezzo al mazzo e' da parte di Stefano :)

17 commenti:

El novio ha detto...

Ci uniamo idealmente anche noi nell'augurare buon compleanno alla tua mamma!

Lorenzo ha detto...

Auguri alla tua mamma anche da parte mia...e buon festeggiamento !

Anonimo ha detto...

Bellissimo mazzo! E' da un po' che leggo il tuo blog. Hai sempre un ottimo gusto :) Solo una piccola curiosità... glielo dirai alla mamma che la rosa è da parte di Stefano? ehehehe BUON COMPLEANNO anche da parte mia :) ciao, Paolo

Kochi ha detto...

Anch'io mi unisco idealmente agli auguri alla tua mamma!
Per quanto riguarda la scelta di fiori confermano il tuo innato buongusto.

Rosa ha detto...

Buon compleanno SkraMamma!
Il mazzo è veramente meraviglioso, complimenti!

SkraM ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri ^^ siete tutti molto carini

@Paolo
ovviamente gliel'ho detto :)
cosi come le ho dato anche l'uovo di Pasqua da parte sua.
I miei non pensano male di lui, e quando ad esmpio gli chiedo se puo venire a cena loro sono disponibilissimi... anzi son li che pensano a cosa comrpare :)
Purtroppo e Stefano che non se la sente...

Marcondinondinondello ha detto...

veramente di mamma c'è n'è una sola, io Amo la mia e festeggeremo credo sabato, che martedì proprio ha traguardato il mezzo...ssssshh...non vorrei mi sentisse....

PD ha detto...

Bellissimo mazzo!! (di rose eh....prima che Ste fraintenda)
Veramente buon gusto Marco!
Una madre proprio fortunata!

Pegasus ha detto...

Tanti auguri alla mamma! ^_^
che cosa dolce la rosa di Stefano nel tuo mazzo! :)

Kappabi ha detto...

Buon compleanno alla tua mamma anche da parte mia :)
Davvero un bellissimo mazzo di fiori :)

Paolo ha detto...

Ti credo, ti credo :( Purtroppo però...mi son fatto un'idea del soggetto (oddio che brutta parola! ma sinceramente non riesco a trovare una definizione più "dolce" - e cmq spero tanto di sbagliarmi-) - ti avevo detto che è da un po' che leggo il tuo blog-... ma credimi ho avuto una persona (e ahimè, forse, boh non so se "ahimè" sia la parola giusta, ancora ho "vicino") "vicinissima" (a buon intenditor poche parole) che mi ricorda moltissimo il tuo Stefano... ma con tutto il cuore ti auguro di sbagliarmi :) Mi ha colpito molto il fatto di non voler mischiare i suoi amici con i tuoi (in fondo, tradotto in soldoni... un po' la sua vita "intima" con la tua vita "intima"), il fatto di "fregarsene" (passami il termine politicaly incorrect) del fatto del far tardi la sera e "chissenefrega" se domani te lavori e ti alzi presto :( Cmq vabbè sono solo riflessioni di uno che legge, magari non era quello che tu intendevi dire. In bocca al lupo, un bacione :) Paolo
P.S.: in fondo sarei contento che lui leggesse questo commento, magari potrebbe riflettere, non è bello se stai con qualcuno, starci a mezzo servizio :(

Marco ha detto...

Auguri Mammaaaa!!!! :D :D :D Bellissimo il mazzo! E anche la rosa al centro...mi aveva colpito subito! Un abbraccio Marcolì!!!!

Manu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Manu ha detto...

Mi unisco a coloro che han scritto che hai ottimi gusti nello scegliere i regali ed in questo caso la confezione floreale.

Vorrei unirmi a te negli auguri ma soprattutto approffittare del suo compleanno per inviarle i migliori auguri per la sua salute (e solo chi ha in casa persone ammalate capisce il valore di ciò); che la vita le doni il minor dolore possibile e tanta tanta forza nella sofferenza.
Un abbraccio Marco!!!!!!!!

I'M SO GUY ha detto...

Tantissimi auguri alla tua mamma! :) :) ... questo mazzo di fiori e' stupendo! :) Un pensiero bellissimo! :) Sono sicuro le piaceranno! :) Baci notte! :)

SkraM ha detto...

Ringrazio ancora una volta tutti per gli auguri ricevuti per la mia mamma :)

art_693 ha detto...

Oh che fiori splendidi ! Con questa bellissima attenzione in bianco.
Tanti auguri ! La Mamma è unica e preziosa, e rimarrà sempre la Mamma, presente ovunque sia ed ovunque siamo.
Auguri!