26 aprile 2010

Io & Pooh - Momenti di "follia"

Capita che non hai niente da fare e ti annoi e allora che fai?
metti della musica e cominci a canticchiare, poi arriva un brano che ti piace tanto e allora cominci a cantare usando tutte le tue doti canore dimenandoti anche un po... se poi ti viene una malsana idea, ecco che prendi la videocamera e ti registri :D

Risparmaindovi l'intero video di 3 minuti ho pensato di mettere giusto gli ultimi 30 secondi dove appaio tranquillo e in lip-sync insieme al mio amichetto Pooh :D

12 commenti:

Pisolo ha detto...

NONO non ci siamo! Voglia il video intero di 3 minuti con tu LIVE! xD

Rosa ha detto...

Ma che carini che siete!!!
Sooooo Cute!!

Fabrizio ha detto...

Gerry Scotti e la de Filippi ti aspettano! :*

tersicore ha detto...

braaaaviiiii!!!

Francesco Sansone ha detto...

Davvero una interpretazione sentita. Complimenti. Meritate il festival :)

Poto ha detto...

Dimmi che non ti abbiamo fatto quest'effetto.... ;-)

bimboverde ha detto...

Bello ! Ciao Skram ! Io generalmente canto in macchina squarciagola e che bei momenti, me lo dico da solo ! Ciao sto cominciando a leggere il tuo blog, mi sta interessando molto e moltissimo....

PD ha detto...

Ah che ridere!!!!!!!
Ti vogliamo a X-factor l'anno prossimo!
Besos

Gabriele ha detto...

Comare chris ha ragione: VOGLIAMO il video per intero!!
Grandeeee!!! Che ridereee!!! Anche a me piace quella canzone...
Buona serata!!!
Gabri

Marco ha detto...

Ahaha! Che bello!!! :D grande Marcolì! :D PS. ma un plauso anche a pooh????? Cioè un animale da palcoscenicoooo!! :D :D :D Buona settimana Marcolì!

Anonimo ha detto...

Promosso x la prossima edizione di Amici di Maria dePilippi:-)
Anzi pure il maestro te lo indico: Luca Iurman con i suoi metodi di insegnamento brutali :D:D:D:D:D:D

Pegasus ha detto...

Bellissimooo! Bravo Marco! ^_^
Quando ho letto Pooh credevo avessi postato qualcosa riguardante i Pooh O_o poi ho collegato l'orsacchiotto sul tuo letto ihih :P