02 aprile 2010

Ovetti Fabergè

La settimana scorsa oltre all'uovo di pasqua grande per Stefano (che devo ancora dargli), mio nipote e mia sorella, ho anche acquistato 2 piccole uova di porcellana contenenti al loro interno un ovetto di cioccolato.
Queste 2 uova, molto simili a dei mini ovetti fabergè, li ho comprati pensando alla mia mamma e alla mamma di Stefano anche se non so se Stefano glielo dara' mai a nome mio piuttosto che invece a nome suo....

Io gli ho chiesto di dirle che era da parte mia per ringraziarla di avermi ospitato a cena una sera dell'estate scorsa di ritorno da Torre del Lago ma non so se Stefano lo fara'...
Non ci trovo nulla di male... insomma non c'e' mica scritto "regalo da parte del fidanzato di suo figlio"... sono stato presentato come un amico per tanto non vedo il problema un amico che fa un pensiero per ringraziare dell'ospitalita' ricevuta.

cmq sia...
i due ovetti sono prodotti da Dolcerie Veneziane e un facsimile di quelli che ho comprato io li potete vedere nell'immagine seguente

Nello specifico quelli che ho preso io sono uno tutto bianco con delle piccole roselline rosa sparse su tutta la superficie dell'ovetto mentre l'altro invece ha una fascia azzurra tutta sfumata lungo la parte centrale dell'ovetto nella quale poi vi sono dipinte 3 grandi rose (una gialla, una rosa e una rossa)

10 commenti:

byb ha detto...

mia mamma se ne è regalato uno da sola. :P

El novio ha detto...

Un dolce e bel pensiero. Bravo, Marco! Auguri di buona Pasqua da noi 3

Asa_Ashel ha detto...

io come sempre compro quelli della kinder con la scusa di regalarli ai nipotini, ma ogni volta ricevono sempre un uovo a testa e qualche sorpresa in più...indovina da quali altri uova arrivano?

Non conosco del tutto i particolari, ma secondo te la mamma di Stefano non sospetta niente?

SkraM ha detto...

@Asa_Ashel
mha.. secondo me qualcosa sospetteranno anche ma non ne parlano.

Joshua ha detto...

Davvero carini!

Auguri di buona (e dolce) pasqua :)

Anonimo ha detto...

Marco....vedrai che Ste dirà alla mamma che è un pensierino tuo.
In fin dei conti la tua è solo dimostrazione di riconoscenza per l'ospitalità dell'anno scorso.

Ma, come scrivi tu "non so se Stefano lo fara'...", non prendertela più di quel tanto ove non lo facesse: lo conosci "da 2 anni, 1 mese e 19 giorni" ed ormai sei al corrente di ogni suo angolo caratteriale.

Anonimo ha detto...

Non badare...L'importante è il bel pensiero che hai fatto...Auguri di Buona pasqua e passatelo bene :)

PD ha detto...

Sei proprio un ragazzo dal cuore d'oro.Tua suocera di sicuro non sa ma dovrebbe essere felice di avere accanto al figlio una persona buona e dolce.
Buona Pasqua ancora!!

Fabrizio ha detto...

Ma che belli! Secondo me la suocera qualche domanda se la fa pure, ma si risponde comunque da sola.. ;)

Decorazionisegrete ha detto...

la classe non è acqua ...ma tu sei OVER THE TOP!!!!