27 maggio 2010

Gran Canaria Playa Del Ingles

Non vorrei portarmi sfiga da solo MA a quanto pare sembra tutto confermato!

Quest'estate si va a Gran Canaria e per la precisione se non ho preso fischi per fiaschi il posto esatto e' Playa Del Ingles.



Le mie ferie vanno da giovedi' 5 a giovedi' 19 agosto incluso ma soggiorneremo a Gran Canaria solo dal 6 al 17 agosto. Partiremo in aereo (ovviamete io e Stefano :P ) insieme a una coppia di nostri amici solo che loro si fermeranno li fino ai primi di settembre (beati loro...)
Purtroppo solo 11 giorni di mare... ma me li faro' bastare.... il bel tempo dovrebbe essere assicurato visto la vicinanza all'equatore

Non abbiamo ancora prenotato nulla a dire la verita' perche aspettavamo che a Stefano confermassero i giorni di ferie che aveva chiesto in azienda mentre invece i nostri amici hanno gia prenotato il residence dove soggiorneranno (un mini appartamento a 15 euro a testa al giorno) mentre per i biglietti d'aereo stavano aspettando noi visto che partiremo insieme.

Domani o al massimo lunedi andro' a caricare la mia carta di credito ricaricabile in modo da prenotare biglietti aereo e residence... sempre che non chiamino i nostri amici per prenotarci una stanza vicino alla loro.

16 commenti:

Andrea ha detto...

Wow che bello!! Godetevi questi 11 giorni in questo bellissimo posto! che invidia! Però ammiro di come abbiano chiamato una località "Sardinia" hahaha :p

Pisolo ha detto...

WHOA!! Indiviaaa le Canarie sono bellissime!! Posso venire anche io con voi?! :D

Pegasus ha detto...

Sembra una mèta niente male!!
io ancora non ho prenotato nulla ._.

FrAnCeScO ha detto...

Che invidia.. sigh sigh.. a parte gli scherzi divertitevi alla faccia mia ..^_^^

Majin79 ha detto...

Saranno anche solo 11 giorni, ma sono 11 giorni in paradiso, divertitevi, rilassatevi e non pensate ad altro :)

byb ha detto...

io sono stato a Maspalomas: sono posti bellissimi.

Gabriele ha detto...

che belloooooooooooo!!! direi che dopo un anno di lavoro e freddo sia il minimo per Skrammino e Co. DIVERTITEVIIIIII
abbraccionissimi

Manu ha detto...

TE LE MERITI DOPO TUTTO CIO' CHE HAI FATTO QUEST'ANNO!!!!

I'M SO GUY ha detto...

La versione con CROCCHE' e' anche buonissima! :) Panelle+Crocche' è il massimo della bontà!!! :) :) ... ho già voglia di tornarci! .... ma vedo che voi state ben organizzando le vacanze! :) All'estero addirittura! :) beati voi... ma te lo meriti dopo un'anno di durissimo lavoro!!! ... Ovviamente dovrai farci vedere le foto okkkk??? :) :) Baci SkraM! :)

PD ha detto...

Io quest'anno faccio 12 giorni a Minorca e una settimana in Sicilia nella mia terra di origine.
Besos

Poto ha detto...

E sti cazzi, no?!
(Nel senso: porca pupazzola, hai capito Skra-M ch se ne va in ferie...)

:-)

Rosa ha detto...

Anche io voglio prorgammare le vacanzeeeeeeeeeeeeee!!!
Non dico andarci, ma almeno prenotare...

Joshua ha detto...

Io quest'anno farò i bagni di sudore a casa mia, ma almeno lavorerò alla tesi :p
C'è anche da dire che il mare mi fa orrore quindi non è un gran problema :D

Mauro N. Battaglia ha detto...

In canarie è stato per anni un mio amico, posto bellissimo, maschi bellissimi e di conseguenza molte occasioni facili...ma tu che sei un bravo ragazzo starai al sole o farai grandi nuotate, il posto merita.
Noi siamo ancora in dubbio, anchè perchè da poco tornati da ferie, mi piacerebbe qualche meta calda calda e fuori mano, sì, poca gente e relax totale per 1 volta.

SkraM ha detto...

@Mauro N. Battaglia
a guarda non ci sono problemi :D

gli amici con i quali andremo in vacanza, e che a Gran Canaria ci vanno tutti gli anni per un mese intero, mi hanno detto che nel mese di luglio e agosto l'eta media gay va piu o meno dai 40 in su e che gli unici degni veramente di nota sono i Canarini (ragazzi del luogo molto belli dalla carnagione mediterranea e i capelli biondo cenere ma praticamente tutti etero).

Se ci si vuol rifare gli occhi o vedere gente "giovane" bisogna andare nel periodo autunnale/invernale.

A me va bene cosi :D
Ste non avra modo di guardarsi troppo in giro :D
e poi a me interessa solo dormire, nuotare e prendere il sole *_*

art_693 ha detto...

Da quanti anni vorrei andarci.... Ma si devono fare delle scelte, poi il moroso DEVE fare le sue ferie coin i genitori quindi io rimango seduto nel angolo della strada, si fa per dire. Un pò di invidia la provo sinceramente, ma credo di essermi anche abituato. Come per le feste o altre ricorrenze che non hanno più il significato di un tempo adesso, e che posso tranquillamente vivere da solo, anche se con un pizzico al cuore. Ma se glielo facevo pesare al inizio, adesso no, contento lui contenti tutti ! Mica facile neanche la sua posizione, tra me che lascia da parte ed i suoi che mai e poi mai accetterano la nostra relazione, perciò in un senso si deve fare perdonare...
Ma per quelli che non fanno ferie, fai un milliardo di foto e mettetele in linea ok ?
Bacio !