11 maggio 2010

competizione

Oggi nel primo pomeriggio aproffittando del fatto che ero di riposo sono andato dal parrucchiere.
I capelli non li ho tagliati ma mi sono limitato a tingerli del loro colore naturale, ossia castano scuro, eliminando cosi tutte le traccie che avevo di castano chiaro/biondo che erano troppo in contrasto con le tempie scure. Ora sono tutto uniforme il che e' molto meglio considerando che sia le mie sopraciglia che la barba sono quasi nere come colore.

Mi sto anche facendo crescere la barba ma sono ancora indeciso se continuare in tale direzione o ripulire la faccia come e' mia abitudine visto che penso che la barba invecchi...

Anzi molto probabilmente mi radero tutto perche devo mantenermi in competizione con i ragazzi piu giovani considerando le inclinazioni di un certo farfallone di mia conoscenza... 

13 commenti:

Pegasus ha detto...

A me piacevano più prima, sarà che preferisco i colori chiari...poi sono pettinati diversamente non sò non mi convincono son sincero

MauroFur ha detto...

assolutamente carino...stai così, e poi i baffettini ti donano quel pizzico anni '50...io tuttalpiù vaglierei portandoli un pò in giro e vedendo cosa succede...e poi se il rasarsi todo si riferisce anche al resto, beh...spero che tu lo faccia per abbronzarti come si deve e non per un capriccio. ciauz

SkraM ha detto...

@Pegasus
purtroppo non essendo chiaro di natura ho dovuto tornare la mio colore perche siccome ai lati i miei capelli sono piu corti cominciava ad essere evidente il contrasto chiaro scuro e cosi ho preferito tornare al mio colore :)

per quanto riguarda il taglio e' cosi unicamente perche e' presco di parrucchiere e trattamenti vari :P sicuramente fra 2 giorni non sara piu cosi ahaha


@Mauro
per o ra ci sono giudizi contrastanti.. c'e chi mi dice di no nradermi perche la barba mi fa il viso piu "paffuto" e meno magro oltre che rendermi piu maschile e meno "ragazzino"
Ad ogni modo questo cmq e' il massimo di barba che posso avere considerando che sulle guancie non me ne cresce..

PD ha detto...

Io sono tra quelli che ti preferisce col viso ragazzino. Ma io ho le stesse inclinazioni di Stefano. Con mio ragazzo ci togliamo 8 anni.
Besos

Pisolo ha detto...

Ci piace! La barbetta ci piace!! E devo dire che ancora il colore mi piace di più rispetto a quello più chiaro. Sarà che sono amante dei capelli scuri e poi ti stanno pure meglio!

Majin79 ha detto...

Personalmente io apprezzo molto i colori naturali… quindi per me hai fatto benissimo a tornare al tuo colore…
PS in effetti la barba invecchia un po’, ma te sei giovane che te frega… poi non dimenticare che da anche fascino :P

Paolo ha detto...

vabbè...ma il farfallone di tua conoscenza (che immagino sia un certo... Stefano ehehehhe) si presuppone sia innamorato di te, no? e allora, la barba cambia qualcosa????
a me con la barba non dispiaci affatto :)

Lorenzo ha detto...

Caro Marco, sei giovane e molto carino non credo che tu debba competere con nessuno. Credo che il tuo Stefano sia molto fortunato ad avere incontrato te.

Pegasus ha detto...

Ah beh in effetti se si notava il contrasto hai fatto bene a riprendere il tuo colore naturale, e per il taglio ma siii stai meglio coi capelli un pò arruffati! :D

Francesco Sansone ha detto...

Dai non parlare pure tu di vecchiaia che già ci pensa una mia allieva quindicenne a farmi sentire il peso dell'età dato che per lei a 26 anni si è già vecchi.. Cmq barba o non barba.. scegli la versione di te che più ti piace e ti fa stare bene.. infondo se stai bene con te, tutti, incluso il tuo farfallone, staranno bene con te. Ciao ciao ^_^

Rosa ha detto...

Io voto barbetta :D

Ivan ha detto...

Ola ciao ! Vediamo di dire la mia, visto che è da un pò non mi sono fatto vivo e che navigo...
Sai, su un visto giovane, un pò di barba non guasta, sopratutto negli ultimi 20 anni che è tornato parecchio di moda. Direi che ti sta perfettamente bene, e che ti ama cmq sia non si ferma a questo se no sarebbero guai tra 5 anni... Tutto invecchiamo, te come il farfallone. Ma chi sta assieme ha la fortuna di non vivere male questo passare del tempo, e ti vedrà tra 50 anni come ti vede adesso o quasi.
Per il colore, invece a me è sempre piaciuto qualche colpo di luce, quindi ci tornerai, tempie scure o no. Lisci ? va tanto di moda, da quando ha iniziato zac Efron. Vedi te, forse per goderti tutto l'effetto devi lasciarli crescere ancora in modo da averli più sul viso... un pò tipo alfredo Marasco di Italia's got talent. Ma non so neanche quanto ti starebbe bene. Alla fine, fai quello che più ti fa stare bene, tanto hai mille volte il tempo di cambiare, te che hai la fortuna di averli, i capelli :-P
Bacio

beltipo ha detto...

Ma che problemi! Io dalla tenera età di 25 anni ho cominciato a perdere i capelli.. perciò da allora posso fare 1 e 1 solo taglio che mi sta bene.. raderli quasi a zero! Ultimamente ho imparato ad usare bene la macchinetta, così lo faccio da solo tutte le settimane e risparmio pure i soldi del parrucchiere. Adesso mi depilo anche torace e addome e, ultimamente, anche lì.. (mi sono spiegato?). Devo dire che mi trovo bene..