01 ottobre 2009

Cose da Ricordarsi a Fine Ottobre

Essendo oggi il primo ottobre si puo definitivamente archiviare il discorso vacanze estive (c'e chi va in vacanza anche in settembre).

Le cose che devo ricordarmi di fare assolutamente questo mese sono principalmente 2 e tra l'altro coincidono entrambe con la fine del mese stesso (volendo c'e ancora tempo):

1) decidere quanti giorni stare a Lucca (se 1, 2 o 3) per la fiera del fumetto visto che manco dal 2006 (ultimo anno in cui ci sono stato e che ha coinciso con il primo anno in cui la fiera e' stata spostata all'interno delle vecchie mura) e di conseguenza comprare biglietto treno + fiera ed eventualmente cercare alloggio.

2) ottenere assolutamente il 31 e l'1 di riposo in modo da poter festeggiare alloween (il 31 e' sabato quindi di locali dove passarlo dovrebbero essercene tanti!); l'anno scorso sono andato ai magazzini generali ma non e' che mi abbiano entusiasmato piu di tanto.


Un primo passo l'ho gia fatto stendendo i turni di questo mese ed ancora non capisco perche debba farli io visto che competerebbe al mio direttore in qualita di responsabile; cmq sia meglio cosi almeno ho potuto tenermi per me gli ultimi tre giorni di ottobre (29, 30, 31) come permessi e l'1 e il 2 novembre come riposo.

2 commenti:

Joshua ha detto...

Devo avere qualche problema con halloween, proprio non mi garba!

SkraM ha detto...

Io non ho mai festeggiato Halloween fino all'anno scorso.

Non e' stato nulla di particolare pero' mi e' piaciuto un sacco pitturarmi la faccia visto che ho sempre avuto questa voglia ma non lo avevo mai fatto (nemmeno a carnevale) ^^