20 ottobre 2009

il dentifricio brucia

Sveglia ore 8,00...
...chiamo a lavoro e dico che non andro' perche non mi sento bene (avrei dovuto iniziare alle 15); oltre cio' la giornata non e' stata degna di nessuna nota particolare tanto che l'ho passata cazzeggiando per casa molto annoiato.

Volendo l'unica nota menzionabile (anche se ne potrei fare a meno :D ) e' che ho messo della pomota al cortisone su un brufolo che la sera prima ho provato a eliminare facendo solo un danno enorme e ritrovandomi con uno zigomo stra gonfio (per non dire peggio) e tumefatto...
...sucessivamente ho provato a metterci del dentrificio che mi ha procurato un bruciore tremendo ma per lo meno ha contribuito a far abbassare lievemente il gonfiore... sara' forse merito dell'azione mentolata che si e' ciucciata via un po di infiammazione? bha... cmq per ora lo zigomo e' ancora gonfio, un po meno ma sempre gonfio..... speriamo domani resti solo la macchia e basta -__-

Mi sono anche collegado al DSi Ware e ho speso un po dei punti che avevo accumulato scaricando Dragon Quest War; devo dire che un titolo molto carino per passare il tempo :)

3 commenti:

Rano ha detto...

Ciao! Approdo dal blog di LORDvi e ho letto un pò in giro! Incrocio le dita perchè il gonfiore svanisca!

R.

SkraM ha detto...

@Rano
Benvenuto!! carina la borsina che hai realizzato ;) peccato solo che sia fuori stagione con questo tempaccio! >_<

Lord Vi ha detto...

Persevera con il cortisone, due volte al giorno e metti un cerottino mentre sei in casa, si seccherà prima così :P