15 ottobre 2009

Questa non mi era mai capitata!

Sono al quanto shokkato....
non mi era mai capitata una cosa del genere....

ieri sera sono arrivati 3 signori che han chiesto 3 singole, ma essendomi rimasta solo una tripla gli ho offerto quella. Due di loro non hanno fatto storie il terzo era un po scocciato (poi ho capito il perche...)

Oggi quello dei tre che ieri sembrava scocciato mi ha detto in modo molto spontaneo e manco fossi suo amico/parente che non ne poteva piu degli altri 2 e che uno di questi 2 (il piu giovane dei 3) aveva un enorme dono di natura. Tale dono di natura era propio quella cosa che in molti maliziosi staranno pensando... mi sono perfino state fornite le misure.... 24 x una non ben precisata circonferenza ma che stando alla gestualita del cliente non doveva essera pochina....

La cosa che piu mi ha sorpreso e' imbarazzato non e' stato tanto lo sbandieramento di tali misure e il fatto che mi abbia raccontato cosa gli altri 2 avevano fatto la notte prima in giro per Milano, con chi erano stati e che gli hanno rotto le scatole alle 4 della mattina per raccontarglielo oltre che poi doversi sorbire il compagno DOTATO in giro per la camera nudo tanto che lo ha richiamato dicendogli che almeno si mettesse un paio di mutande, quanto quello che e' avvenuto poi...

Inizialmente infatti pensavo che un po se le inventasse ma poi dopo che e' salito in camera sono arrivati gli altri 2..... e cosa mi chiedono?
"Senti mi cerchi qualche localino come ha fatto il tuo collega ieri sera?"

io molto ingenuamente e facendo finta di nulla chiedo di che tipo...
la risposta e' stata:
"un bel localino, o anche piu di uno, con scambi di coppie, gay e tutto il resto" (tralascio le cose che mi ha specificato poi in merito alla parte sessuale).

Io gli dico che cmq c'e una bella differenza fra le due tipologie di locali e cosa volesse esattamente; il tipo allora mi informa come aveva gia fatto in precedenza l'altro tizio, che il suo amico e' molto dotato, dandomi anche lui misure e quant'altro (devo dare per vero la cosa se 2 su 2 lo hanno detto e con le stesse misure) e allora vuole sfoggiarlo un po e che sicuramente in un logale gay gli saltano addosso e si puo sfogare....

Tralasciando il fatto che ha dipinto i gay come se fossero pronti a farsi montare dal primo che passa solo perche ben attrezzato, mi armo di pazzienza e gli chiedo se di tutto cio il suo collega era al corrente (prima era fuori a fumare, poi in bagno) e lui mi ha ribadito che e' solo per farlo sfogare perche e' troppo dotato (si certo come no.... secondo me era lui che voleva farsi qualche bel giovincello perche mi ha chiesto di locali gay da subito tralasciando lo scambismo e andando a parare sulle saune...)

Che poi io sti locali nemmeno li conosco, e sto tizio mi continuava a chiedere come arrivarci, se era vicino, se era lontano etc etc... io a parte un paio di discoteche gay normalissime (vedi magazzini Generali, Il Borgo e, quando era aperto, il Billy) o l'elephant (e' un pub tranquillissimo e piccolino) non ho mai messo piede in cruising, saune e quant'altro.

Cmq sia..... quando e' venuto al banco il famoso "dotato" (classe 1974) mi ha detto:
"ma che logali gay.... cercami locali conscmabio coppie"
(censuro i tipi di "servizi" che avrebbe potuto ottenere nei locali gay esposti dal collega)

Morale li ho mandati ad un certo Arena Club in zona Parco Sempione fornendogli telefono e indirizzo...
Telefonano per accertarsi che fosse aperto e prima di andarsene mi fanno:
"Peccato che stacchi alle 23, se no ti raccontavamo come era andata quando tornavamo"

Giuro che non mi era mai successa una cosa del genere :D
Ancora adesso mi sento arrossare al pensiero per l'imbarazzo

Mancava solo che mi volessero portare con loro visto che mi trattavano come se fossi un loro amicone.

4 commenti:

Gan ha detto...

Beh, di certo non si può dire che il tuo lavoro sia noioso!
Secondo me comunque il trio Lescano ce stava a provà, solo non sapeva fino dove poteva arrivare. ;-)

Capitan Astro ha detto...

spero tu li possa incontrare di nuovo per fornirci succulente novità!
io un pensierino per uscire con loro ce l'avrei fatto però... anche per vedere sto Mr. 24 centimetri!

Anonimo ha detto...

ajajajajaja...Incredibile !!!
Mah...secondo me semplicemente avranno capito in modo e nell'altro che li stavi ad ascoltare e ti hanno dato fiducia...poi dalla simpatia all'approccio il passo è breve...Ma direi che te la sei cavata più che egregiamente ! ;)

Marco ha detto...

"Molto...alquanto"...disinibiti!! Che tipi...
In ogni caso...Grazie! :D...davvero...