13 ottobre 2009

E' morto Stephen Gately :(


Ci sono rimasto male :(
Questo Sabato (11 Ottobre 2009) e' morto a Maiorca mentre era insieme al compagno di sempre Andrew Cowles con cui nel 2006 si era sposato.

QUI il link alla notizia sul corriere della sera di sabato...

Questo invece e' il comunicato ANSA di oggi 13 ottobre che ne chiarisce la morte:
Il cantante dei Boyzone Stephen Gately e' morto di cause naturali. Lo riporta il sito della BBC citando i risultati dell'autopsia effettuata in Spagna e spiegando che il 33enne soffriva di edema polmonare. Il giudice ha autorizzato il partner di Gately, Andrew Cowles, e la famiglia a riportare la salma in Irlanda per i funerali.

Malgrado le speculazioni, la famiglia aveva da subito negato che il cantante fosse sotto l'effetto di droghe o avesse bevuto in modo eccessivo. ''Siamo felici che dietro la sua morte non sia stato riscontrato nessun motivo oscuro'', ha detto l'avvocato Gerald Kean parlando alla GMTV. ''Non abbiamo detto che non avesse bevuto, ma che avesse fatto baldoria per otto ore e' qualcosa che non possiamo accettare''.

Gately e' morto addormentato su un divano di un resort di Port Andratx, dopo una serata passata in giro per la citta' di Palma di Maiorca. Anche la polizia ha fatto sapere che nella sua morte non appaiono ''segni di circostanze sospette''.

QUESTA e' una delle mie canzoni preferite da solista (Stay)

Come non ricordarlo, sempre da solista, anche in I BELIEVE (tema del film Billy Elliot)

Indimenticabile anche in altre interpretazioni quando era nei Boyzone come la bellissima Shooting Star tratta dal Film Disney Hercules o ancora la dolcissima No Matter What.

L'anno scorso i Boyzone si erano riuniti incidendo una raccolta e degli inediti tra cui Better dove Stephen al contrario dei suoi compagni che compaiono accanto a una donna (rappresenta la loro partner nella vita reale), appare accanto a un uomo.


Ciao Stephen...

1 commento:

michele ha detto...

Mi dispiace molto.
Off topic:
Guardando il video sotto mi rendo conto di una cosa: Uno dei boyzone assomiglia tantissimo all'attore david charvet di baywatch.