31 ottobre 2009

Barbarella Club - Halloween 2009


Stasera e' Halloween! :)

vi maschererete? farete qualcosa di particolare? andrete a ballare o a cena da qualche parte?

Probabilmente io andro' insieme a Stefano e alcuni amici nel locale di cui sopra ho postato la locandina relativa alla serata.

Nel frattempo di avere le relative (e sperate) conferme navigo per la rete in cerca di un bel disegno da fare sul viso (pensavo a una farfalla visto che indossero' una maglietta con i brillantini e delle stelle fuxia).

12 commenti:

Joshua ha detto...

Io non faccio nulla!

Odiando Halloween e tutte le feste in generale, anzi preciso essendo io un essere super asociale, preferisco evitare le uscite in queste occasioni! :)

SkraM ha detto...

@Joshua
allora fa cosi mascherati per il tuo amore e solo per lui!

Sii il suo marinaretto o il suo pirata oppure il suo vampiro, fallo tuo e solo tuo!

anche se volendo per farlo tuo basta semplicemente essere te stesso ;)

Anonimo ha detto...

Come Joshua non festeggio Halloween xkè impegnato a fare qualcosa d'altro nel sociale!

Ritengo, però, questa ricorrenza troppo scopiazzata dalle abitudini americane :(

Insideme82 ha detto...

Confermo e sottoscrivo quanto detto dagli altri......Io sono rimasto a casa.....preferisco uscire in serata più tranquille...non mi piacciono le festività...figuriamoci poi quelle di importazione.....Non ha alcun senso Halloween in Italia.....ma si sa tutto è un business...heheehh

p.s caruccia la locandina...ahahahahah

ciau

SkraM ha detto...

io la vedo un po diversamente ma rispetto i pareri di tutti ehehe

E' solo un modo come un altro per divertirsi un po; dopo aver lavorato tutto un mese con orari assurdi un po di svago ci sta dentro.
Anche perche se stiamo a vedere tutte le festività a questo punto potremmo definirle solo un occasione di fare business e non andrebbero festeggiare.. vedi Natale, Pasqua, San Valentino...

Si vive una volta sola, ogni tanto lasciarsi andare non fa male ;) specie se accanto hai chi ami e i tuoi amici.

insideme82 ha detto...

Bè certo ogni tanto fa bene svagarsi...a chi non piacerebbe....e se lo svago potesse durare ancora sarebbe meglio....però si deve tornare alla realtà...hihhi credo però che alla fine per divertirsi e lasciarsi andare non si debba aspettare la festività...ma lo si possa fare anche tranquillamente in altre occasioni eheh!!

"""Anche perche se stiamo a vedere tutte le festività a questo punto potremmo definirle solo un occasione di fare business e non andrebbero festeggiare.. vedi Natale, Pasqua, San Valentino..."""

Esattamente....per non parlare dell'inutilità di San valentino.....ma questo è un altro discorso....

ciau

beltipo ha detto...

Ciao,
Come è andata la serata al Barbarella? Ci dovevo venire anch'io con il mio fidanzato e 2 amici (ho anche ricevuto via mail l'invito di cui sopra), ma alla fine abbiamo deciso diversamente.
Comunque uno dei prox sabati sono curioso di vedere questa nuova one-night.. non ci sono ancora stato!

Gan ha detto...

A me è proprio Halloween che non piace. Non lo sento mio, non fa parte di me, mi sembra vuoto, retorico e insulso. Una non-festa.
Poi, per carità, se è un pretesto per divertirsi e per passare una serata in allegria, ben venga. E magari vissuto in una realtà metropolitana può avere comunque un certo significato, può essere un pretesto per recuperare un briciolo del mondo dionisiaco che ostinatamente abbiamo scelto di rimuovere.

SkraM ha detto...

Non essendo io una persona che passa tutto il suo tempo nella mondanita', quanto semmai piu fra le pareti domestiche, ogni tanto quando cade qualche festivita mi piace l'idea di poterla passare in allegria e in modo diverso dalla solita routine.

Ovviamente vivere in una metropoli offre indubbiamente piu occasioni di svago ma sinceramente non e' che io approfitti molto di questo, anzi...
...pertanto quando si palesa l'occasione mi dico sempre: "perche no?" dopotutto se non mi diverto ogni tanto ora quando lo faro? ;)

SkraM ha detto...

@Karl
alla fine non sono andato al Barbarella; insieme al mio ragazzo siamo passati a casa di una coppia di nostri amici e verso le 24 abbiamo preferito andare al ONE WAY perche seppur piu piccolo la musica li e' commerciale e molto piu bella :)
E poi eravamo gia accoppiati e ci interessava solo divertirci e cosi abbiam fatto facendo le 4 eheheh (di solito stiamo massimo fino le 2,00/2,30 ma ci divertivamo e non ci siamo resi conto ^^)

beltipo ha detto...

Invece io e il mio fidanzato siamo usciti prima a ber qualcosa con amici al BARLAFUSS a Varese e poi abbiamo passato il resto della serata in intimità a casa sua. L'anno scorso ero stato anch'io al ONE WAY per Halloween.. Ci vado raramente, ma concordo che lì la musica non è male. A proposito, al BARBARELLA mettono solo house?

Buona settimana! K@rl

SkraM ha detto...

@Karl
si solo House ma un House monotematico, nel senso che e' tutto uguale (o almeno a me e' parso cosi quell'unica volta che ci sono stato)
All'One non ci ero mai stato ma devo dire che li la musica invece era molto piu bella e ballabile. Certo come ambiente non ci sono paragoni il Barbarella e' molto piu bello come ambientazione e design. Pero da quella che e' la mia poca esperienza di discoteche fra tutte il Borgo e' la piu bella e che offre piu possibilita essendo enorme.