22 aprile 2010

Robert Pattinson e la patatina

Nel corso di una lunga intervista per la rivista Details, per la quale ha anche posato accanto a formose modelle senza veli, il 23enne Robert Pattinson ha dichiarato:
«Io odio davvero le vagine. Sono allergico alla vagina»
«non avevo idea di che dire a queste ragazze. Per fortuna ero reduce da una sbronza»

Girovagando per il web sono incappato in questa news... si ok, la notizia e' di febbraio, ma io che non seguo molto il gossip, men che meno questo personaggio che da quel che si dice in giro non e' un amico del sapone, sono rimasto incuriosito da queste affermazioni... e' un po come dichiarare velatamente che e' gay... perche' un etero allergico alla patatina non l'ho mai sentito.

6 commenti:

beltipo ha detto...

Sì, la notizia è vecchia, l'avevo già sentita, visto che seguo molto il gossip, come avrai notato sul mio blog.. Che dire? Boh, non credo che sia gay, sono invece certo che Pattinson (attenzione, non Pattison) sia perennemente ubriaco..

Francesco Sansone ha detto...

Non si riferiva ai tuberi?? E io che pensavo.. ahah scherzo. Si l'ho letta pure io questa notizia quandò uscì e ti confesso che mi incuriosì anche se non più di tanto e infatti l'avevo rimossa dai miei pensieri. Con questo post torno a chiedermi ci è o ci fa ?? ^_^ A presto

Pegasus ha detto...

Quanto odio quest'essere U__U
Non è di certo una gran perdita per i gay!

SkraM ha detto...

@Karl
ho provveduto a correggere :)

@Francesco @Karl
forse e' un modo come un altro per attirare l'attenzione... se non fosse per la saga di twilight (belli i romanzi ma osceni i film) secondo me non se lo filerebbe nessuno... non e' neanche chissa quale bellezza, tanto e' vero che con l'uscita di New Moon tutti hanno parlato solo del bel uomo lupo che al contrario di Pattinson non ha bisogno di trucco e parrucco per apparire decente.

Anonimo ha detto...

Marco....ma ciò che più me lo rende antipatico, nonchè bamboccione viziato, è la sua allergia al "lavarsi".
Ma come fanno ste orde di fighe ad andar dietro ad un zozzone?
Hai fatto caso che un altro stupendo (per me) attore passa per uno che non ama il sapone?? Brad Pitt.......

Vabbè che il detto è: L'UOMO HA DA PUZZA'!!!!!!!!

SkraM ha detto...

@Manu
pero' Brad Pitt io l'ho sempre visto in ordine e figo in ogni sua apparizione, Pattinson spesso anche negli eventi mondani da l'idea di un sudicio