02 settembre 2010

Were The World Mine

Ieri approfittando di non so quale miracolo, pare infatti che la connessione della 3 abbia ripreso a funzionare decentemente, ho scaricato grazie a uno dei blog di FrAnCeScO il film Were The World Mine (Se il Mondo Fosse Mio).


Davvero un bel film, se si considera che per molti dei ragazzi attori era la prima volta, senza contare che per essere al suo primo musical Tanner Cohen (l'attore protagonista) e' stato molto bravo.. aveva/ha davvero una bella voce.

Questo film ovviamente qui in Italia non e' stato localizzato forse perche considerato troppo gay... 
Sinceramente non trovo sia cosi gay e nemmeno poi cosi tanto diverso da un High School Musical (di cui io non sono per nulla un fan), anzi secondo me e' molto meglio; inoltre trovo sia un film molto pulito e favoleggiante dove piu che scandalizzare i baci d'amore scambiati fra alcuni ragazzi protagonisti fanno tenerezza e sognare perche dati con molta dolcezza senza contare inoltre gli sguardi molto espressivi.
Il Film ha ricevuto critiche positive da numerose testate giornalistiche, perfino dal New York Times oltre che a vincere numerosi premi. 
Chissa quando noi italiani ci toglieremo dagli occhi questo finto moralismo cattolico.

Questo e' il trailer

7 commenti:

Francesco Sansone ha detto...

Concordo in pieno con quello che dici SkraM.. ^_-

Lorenzo ha detto...

Anche a me è piaciuto molto questo film. Delicato, dolce ma allo stesso tempo con un forte messaggio contro la paura del diverso e a favore dell'ugualianza. Ti consiglio di vedere "Letter days", una struggente storia d'amore.

Ivan ha detto...

Ma tu puoi scaricare con la 3 ? La vodafone mi blocca se eccedo 1 GB nel mese uffa. E un film fa più di 700 MB.
Latter days... l'ho comprato, è be-lli-ssi-mo !

SkraM ha detto...

@art_693
con la chiavetta della 3 non ho un traffico in GB ma in ore.

300 ore di traffico a 19 ore al mese
inoltre non c'e scatto telefonico forfettario come in certe promozioni dove paghi ogni 10 minuti e se stacchi al 6* minuto paghi cmq per i 10. Nel mio contratto il pagamento e' legato ai minuti connessi ne piu ne meno.

Majin79 ha detto...

Sai Skram mi sa che m’ero perso la recensione sul blog di Francesco… questo è il guaio di quando si fanno vacanze troppo lunghe :p
Comunque scherzi a parte da come ne scrivi e dal trailer che pubblichi sembra essere davvero un bel film, mi avete messo una bella curiosità addosso…

beltipo ha detto...

Bravo Skram! Adesso lo voglio scaricare e vedere anch'io! Io non ho problemi di chiavetta, visto che uso un pc fisso e non portatile..

SkraM ha detto...

@Majin79
ma vermamnte c'e un tuo commento prorpio nella recensione sul blog di FrAnCeScO :D
non mi starai perdendo colpi ne? :P

@Karl
se vuoi scaricarlo poi andare nella sezione Video del Blog di FrAnCeScO. In ogni caso ti metto un link diretto :)

http://ilmondoespansodelcinemagay.blogspot.com/2010/04/se-il-mondo-fosse-mio.html