07 settembre 2010

11/09/2010 Dinner with Blogger Friends

Da quando ho ripreso a lavorare il 21 Agosto ho sempre fatto il turno di mattina (07,00-15,00) oppure la giornata (07,00-19,00). Da ieri ho ripreso finalmente il mio solito turno pomeridiano (15-23).

Devo dire che non e' male finire alle 15 e avere cosi meta' pomeriggio e la serata libera ma dopo 15 giorni la cosa si fa stancante perche considerando che anche se mi prefiggevo di andare a letto presto finiva sempre che facevo almeno le 24,30/1am e dovendomi alzare alle 5,20 il risultato era di essere a pezzi...

Questo Sabato 11 settembre ci sara una cena/pizzata con alcuni blogger al The Black Crow di Cermenate organizzata da Esky (eskander) conosciuto anche come Ser o come uno dei novi :)

Sono molto emozionato, molti dei bloggers presenti non li conosco inquanto non sono miei lettori (o forse si ma non hanno mai postato) mentre gli altri sara' cmq la prima volta che li incontrero'.


Spero di non essere troppo sfatto e di riuscire a starci con i tempi senza arrivare in ritardo perche purtroppo sabato 11 dovro' lavorare 7,00-19,00....
...ho chiesto a un collega che e' di riposo se in caso potrebbe fare il pomeriggio in modo da suddividere la giornata lavorativa in 3 turni da 8 ore permettendomi cosi di finire alle 15 ma mi deve ancora una risposta... in caso negativo provero' a chiedere al ragazzo che si smazza le 12 ore dopo di me se puo venire un ora prima... so che non cambia molto ma arrivare alle 18 mi permetterebbe di arrivare a casa alle 19 in modo da permettermi per lo meno di lavarmi e cambiarmi....

Per chi volesse separne di piu riguardo la cena puo leggere QUI e QUI o cmq seguire il blog di Eskander

6 commenti:

Manipiccole ha detto...

Ciao Skram, sono Matteo, abito in valtellina, è la prima volta che ti scrivo, ma sono diversi mesi che leggo il tuo blog...lo trovo molto interessante...scusa se non mi sono mai palesato, lo faccio ora per dirti che ci saremo anche io e il mio ragazzo alla cena di Cermenate, così ci potremo conoscere dal vivo...

io sono già stato ad altre pizzate comasche in passato e devo dire che mi sono sempre divertito tantissimo...

a presto, Matteo (manipiccole)

PD ha detto...

Io abito giusto ad un chilometro da lì. Purtroppo pur essendo un lettore di entrambi i blog non ci sarò. Mi sarebbe piaciuto conoscervi ma il mio boy è un po' possessivo e non ama l'ambiente gay o semplicemente confrontarsi con altri come noi. Non condivido questo pensiero ma lui é la persona più cara a me e tengo a lui più di ogni cosa.
Baci e spero vi divertiate un mondo,
PD

Majin79 ha detto...

Peccato che per me sia davvero improponibile salire altrimenti m'avrebbe fatto davvero piacere partecipare...

PS si a pensarci bene ma Esky quanti nick ha in tutto?

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Ma Cermenate è in Italia?

Baci da Ana che fa lo snob milanese ;-)

SkraM ha detto...

@Maipiccole
Allora ci si vede Sabato :)

@PD
il tuo boy allora assomiglia molto al mio Stefano....
Tempo fa (come da uno dei miei post) mi sono incontrato con alcuni blogger Poto, Superpop, Byb, Lore, LVM, Gios) per una pizzata a pranzo in centro a Milano e Stefano si e' negato al telefono per tutta la giornata e mi ha tenuto il muso anche il giorno seguente...

@Majin
eh... peccato ma effettivamente a meno di fare un meeting di una giornata con pernottamento di una notte in un posto a meta' strada effettivamente e' un po difficile

@Anastasia
ma certo che e' in Italia! :D pronvincia di Como come Lei ben sapra' :)
Chissa quali e quante cose avra' fatto da quelle parti :P

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Oddio che nomea che mi sono fatto!