10 novembre 2010

SALT

E' un po che non parlo di cinema ed eccomi quindi con l'ultimo film che ho visto recentemente ( lunedi 08 novembre)... SALT.


Il film in se mi e' piaciuto e a tratti mi ricordava The Bourne Identity... sara' per il dinamismo delle azioni, sara' per il fatto che in entrambi i film il protagonista e' un agente segreto, sara' che entrambi i film hanno un finale aperto (non a caso The Bourne Identity e' una trilogia tanto che non mi sorprenderebbe che anche per Salt venga realizato uno o piu seguiti).

E' tanto che non vedevo Angelina Jolie in un film (l'ultima pellicola in cui la vidi fu Changeling) e devo dire che l'ho vista un po sciupata, ok che gli anni passano per tutti tuttavia la trovo davvero troppo dimagrita, ricordo che ai tempi di Tomb Rider (2003-2004) era davvero bellissima, ora invece anche il viso si e' fatto ossuto e dallo sguardo infossato... un vero peccato.

Ci son rimasto male per un'unica scena... quella relativa al marito.... e qui mi fermo perche non voglio spoilerare niente a chi non ha ancora visto il film.

1 commento:

Amoon ha detto...

sai caro a me bourne idendity non era piaciuto tantissimo...devo dire che invece con angelina jolie mi era piaciuto molto il collezionista d'ossa. Baci