03 novembre 2010

New Look

Ricordate quel pseudo caschetto castano che sfoggiavo nel post precedente intento a fingermi un felino nella notte di Halloween? bene... a colpi di rasoiate questa mattina ha fatto capolino sul pavimento del barbiere...

Ecco il mio nuovo look...

Non se se stia meglio o peggio... c'e chi dice di si e chi dice che sto meglio con i capelli di lunghezza media...

In vero c'e da dire che con i miei capelli ho sempre avuto un rapporto conflittuale... non gli ho mai dato pace... presto o tardi cmq cadranno quindi fin tanto che posso sperimentare lo faccio

(solito clic sopra per vederla in grande)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Impressionante!!!...
Sarebbe meglio oscurare il blog!

Stefano

Fabrizio ha detto...

Stai bene, ho deciso io.

dr.mine ha detto...

Stai bene tranquillo ;)
Anche io oggi li ho tagliato belli corti... :D

Francesco Sansone ha detto...

Stai Bene SkraM e poi è bello ogni tanto cambiare look.. io l'unico cambio che posso dare al mio look è modifcare il taglio della barba e le sopraciglia.. per il resto sempre il solito taglio con la macchinatta ^_^

SkraM ha detto...

certo che ho proprio un fidanzato stronzetto! (il primo commento e' il suo) >_<

Ma tanto ormai ho capito che scrive sempre il contrario di quello che pensa :)

Amoon ha detto...

meglio ora :D ciao

Sfacciato ha detto...

Anche secondo me stai bene ;)

Il tuo ragazzo nonostante faccia il "burbero" ha commentato per lasciare una traccia tangibile a tutti i commentatori. Sarà una sorta di "Guai a chi lo tocca"?
Chissà! :p

Gan ha detto...

Non stai bene, stai BENISSIMO!
Io vado letteralmente in deliquio per le nuche e le tempie rasate, è un qualcosa che sfiora il feticismo, soprattutto se posso ravanarci con le mani. Stefano farebbe bene a tenerti chiuso in casa almeno fino a quando non saranno ricresciuti. :-P

PD ha detto...

Quoto Gan. Anche a me piace stropicciare di coccole la nuca appena rasata.
Stai bene Marco!!!

Carlotta ha detto...

Mi piace il nuovo look!!

Anonimo ha detto...

Bhè...condivido che dice che stia chiuso in casa...in isolamento senza mostrarsi + in giro x qualche settimana...tutto solo solo... ;-)
Chi lo vede in giro potrebbe spaventarsi!!!

Stefano ;-)

Lorenzo ha detto...

Sei molto carino. Il tuo nuovo look mi piace molto

Pegasus ha detto...

Sarò una voce fuori dal coro ma io ti preferivo col vecchio taglio :) ma nonostante ciò cambiare fa sempre bene!

Anonimo ha detto...

Sembri un marocchino (guarda che non vuole essere un'offesa, tutto il rispetto per i marocchini!)