16 giugno 2010

Shopping Estivo

 Ho fatto shopping...

...quando so che ho tempo libero e malauguratamente passeggio per le vie del centro a Milano (tipo un Corso Vittorio Emanuele piuttosto che un Montenapoleone etc etc) non posso fare a meno di entrare da qualche parte e spendere *_* 

In mio favore c'e da dire che cmq EVITO di spendere 250 euro per una camicia solo perche e' brend Cavalli piuttosto che Pinco Pallino, pero' la dove il prezzo e' piu che onesto non posso esimermi da comprare *_*

Fare shopping e' una cosa edificante *_* anche se a conti fatti alla fine della giornata il portafoglio piange....

Cmq sia... tutto cio per dire che lo scorso pomeriggio ho comprato nell'ordine:
- 1 paio di pantaloni Celio eleganti ed estivi color glicine
- 1 paio di finti jeans Celio in cotone color lilla/rose'
- 3 polo Celio, di cui 1 di cotone bianca e bordeaux, 1 di cotone bianca e grigia e 1 di acrilico (o almeno credo) a righe color glicine e rosa
- 1 costume da bagno di Grigio Perla

Tralasciando il costume che e' stato quello che ha inflitto la vera botta.... tutto il resto mi e' costato in totale solo 140 euro.

Al momento non ho foto da mostrare perche tutto e' stato rigorosamente portato a casa di Madre e Padre per il dovuto lavaggio perche io le cose nuove non le indosso se prima non le lavo (prova camerino a parte ovvio).

Del costume invece posso mostrare una foto recuperata in rete anche se rispetto alla foto il costume da me acquistato ha i 2 colori invertiti... ossia rosso dominante e beige laterale e nella fascia.

Ovviamente a me non sta bene quanto a questo modello... dovremo farcene una ragione... o meglio dovro' farmene una ragione... anzi no... dovra' Stefano farsene una ragione *_*

11 commenti:

PD ha detto...

W lo shopping!! ^_^

beltipo ha detto...

Sai che oggi volevo anch'io andare in centro a Milano a fare shopping, visto che x via della pioggia la piscina è chiusa e io sono a casa (pagato però..)?
Poi ho rinunciato perchè so che spenderei e non posso ancora permettermelo, visto che non ho ancora preso il primo stipendio..

OUT OF TOPIC
Beh.. sapendo che in quell'autogrill c'è il giro, non ci vuole molto.. basta essere un po' audaci. Quando sono arrivato ho visto il ragazzo in macchina con la canottiera nera e si vedeva lontano un miglio che era un ragazzo gay in attesa.. Poi l'altro dai capelli a colpi di sole, jeans attillati, maglietta bianca attillata, abbronzato.. si vedeva lontano un miglio che era gay e si era fermato come me x fare qualcosa.. Quando sono entrato e li ho visti col cazzo duro che se lo stavano menando non mi sono affatto sorpreso, mi sarei meravigliato del contrario.. L'unica cosa che mi ha sorpreso è che l'avevano già duro, appena entrati.. Evidentemente quando uno si ferma, scende dalla macchina e vede che c'è del movimento, si eccita prima ancora di entrare nei cessi..

Joshua ha detto...

Ma bravo :) anche io devo comprare qualcosa :)

Francesco Sansone ha detto...

Dai SkraM è bello viziarsi un po' ogni tanto.. e poi se non compriamo qualcosina per noi, perché lavoriamo?? hai fatto bene.. i soldi spesi in shopping, sono sempre spesi bene.. ciao ciao

Poto ha detto...

Qualcuno ha detto shopping?

Chi?
Dove?
Quando?
Quanto?

Manu ha detto...

Ovviamente a me non sta bene quanto a questo modello............. dovra' Stefano farsene una ragione *_*
Sicuramente sei più dotato del tizio :)

Gabriele ha detto...

shopping.... sbav sbav...

Majin79 ha detto...

Come vorrei coccolarmi anch'io con un pò di shopping degno di questo nome... purtroppo il mio portafogli piange, le vacanze si avvicinano e non posso permettermelo :(

Anonimo ha detto...

tranquillo ... non ti preoccupare.. io i costumi non li compro proprio dal momento che carino non lo sono stato mai.. vabbè.. cosi vanno le cose..
Sergio

Ivan ha detto...

Noi facciamo shopping in modo diverso... F entra in ogni santo negozio che vede e finisce sempre per trovare LA cosa carina e poco costosa che gli sta bene. Io guardo, trovo raramente quello che mi piace ma è ogni volta ben troppo costoso, allora non prendo nulla, tanto non mi starebbe bene come sul modello... e si prosegue mentre mi annoio finché trovo qualche negozio hi tech, negozio dove ovviamente F. si annoia da morire.

Ivan ha detto...

Pensavo di essere l'unico che lava tutto appena comprato... mi fa piacere sentire che così non è ! Però le foto ci saranno vero ?