18 giugno 2010

Gay Friendly


Certo che L'Hotel dove lavoro diventa ogni giorno che passa sempre piu gay friendly :D


Facciamo un attimo il punto della situazione:

1) L'Hotel oltre che dalla clientela etero abituale e non, e' frequentato abitualmente da coppiette gay (per lo piu straniere), persone friendly, e a volte marchette.
2) Alla reception su 4 persone due sono gay (io e l'altro collega mio coetaneo)
3) Al ristorante tra tutto il personale c'e un cuoco bisex (che ci prova sempre con me), un cameriere gay, e un cameriere molto friendly che scherza sempre con me facendo finta di provarci per farmi confessare apertamente che son gay (chissa poi a lui cosa gliene viene in tasca :D ) ....inoltre da pochi giorni si e' aggiunto un altro cuoco gay molto ma molto carino e soprattutto giovane!

Basterebbe "eliminare" dall'organico alcuni elementi finto cattolici e perbenisti, oltre che fin troppo fondamentalisti cristiani, per poter respirare un clima ancor piu friendly e aperto... come dire... SERENO.

10 commenti:

Esky (Eskandar) ha detto...

Ehi, ma lo devi pubblicizzare il tuo hotel, segnalandolo magari sulle guide gay. Le coppiette, ma anche i singles, sbarcando a Milano devono sapere i luoghi in cui sono ben accolti. Buon we (anche se di lavoro)!

Pegasus ha detto...

Ma che ficata! =D
Marco fammi un favore, dì al cuoco che sei fidanzato mentre io sono single libero come l'aria =D ahah
gli trovo un posto di lavoro qui a roma :P mi fa da cuoco personale muahah

byb ha detto...

è un albergo costoso?

PD ha detto...

Se legge Ste questo post ti fa cambiare lavoro!!! ^_^

SkraM ha detto...

@byb
dipende; per noi e' bassa stagione tutto cio che non e' fiere, concerti e partite (essendo noi vicini alla zona fiera, lo stadio, il palasharp, il pala lido etc etc). Per buona parte dell'anno la media delle camere si assesta in questo modo:
singola 40/50 euro, doppia 60/70 euro, tripla 80/90 euro.

Se capiti in una settimana di fiera molto importante o in una giornata di campionato o qualche concerto di qualche artista famoso allora i prezzi raddoppiano:
singola 90/100 euro, doppia 120/140 euro, tripla 160/180 euro.

Una dritta che posso dare e' quella di prenotare tramite alcuni portali (venere, booking, octopus travel, transhotel) poiche li hai la possibilita' di pagare qualcosa meno ad esmpio una singola puoi averla anche a 35 euro cosi come una doppia a 45 euro o una tripla a 59 euro.

Ivan ha detto...

Buoni i prezzi ! Da tenere in conto per un eventuale giro a Milano :-)

Quando lavoravo in Hotel, avevamo ricevuto appunto una proposta per segnalare il nostro come gay-friendly. La cosa non è andata avanti.
Se sono i vertici che sono bigotti/fondamentalisti non so proprio se la cosa verrebbe accettata, ma il passaparola funziona sempre !

Un abbraccio

Francesco Sansone ha detto...

Insomma si respira proprio un aria "sensibile" nel tuo hotel, eh? e' vero, siamo ocme i funghi, spuntiamo da per tutto ahaha.. ciao ..
ps non ho cancellato nessun tuo commento, semplicemente non mi è arrivato . Ciao e grazie ancora per gli auguri ^_^

SkraM ha detto...

@FrAnCeScO
ma ieri c'era!
era stato anche il primo! ;_;

Francesco Sansone ha detto...

SkraM ti assicuro che nn mi è mai arrivato.. non avrei mai cancellato gli auguri di un amico.. ^_^

beltipo ha detto...

Mammamia! Io se ero lì avrei cercato di darmi da fare con colleghi e clienti.. Hai una fortuna a portata di mano: coglila! Io ho sempre lavorato (tranne ora che faccio il bagnino) in ambienti all'antica, ultraconservatori e destrorsi.. Perciò per fare incontri gay ho sempre dovuto aspettare il WE e macinare Km di autostrada.. Tu che hai lì sul posto di lavoro tutte queste opportunità, approfittane!!