04 giugno 2010

27 Volte in Bianco

No, non e' il numero delle volte che sono andato in bianco :D ma il film che ho comprato la settimana scorsa e che ho visto giusto l'altra sera e il cui titolo originale sarebbe 27 Dresses.


Davvero molto divertente e carino :) e poi trovo molto bella e brava Katherine Heigl e poi vogliamo parlare di quel gran pezzo di gnocco che e' James Marsden?


Ce ne vorrebbero di piu di commedie brillanti come queste :)

6 commenti:

Francesco Sansone ha detto...

lo ametto ho un debole per Cathrine Heigl .. la seguo da sempre, ho visto tutti i film e tutit i telefilm dove c'era lei.. anche quando era ragazzina.. anche James Marsden è un mi oattor preferito e insieme sono bellissimi.. ho visot questo film non so quante volte.. non dico 27, ma... sono patetico ^_^? ciao e buon week end...

Majin79 ha detto...

Il film non l'ho visto ancora, ma ho tutta l'intenzione di vederlo... Ho cominciato a seguire la Heigl con Grey's Anatomy e da lì nopn l'ho lasciata più :P

Pegasus ha detto...

Carinissimo il film, l'avrò visto 3/4 volte!

Majin79 ha detto...

Ho seguito il suggerimento, l'ho visto e mi è pioaciuto pure parecchio :) ogni tanto un bel film leggero rende più leggero anche l'animo :)

Anonimo ha detto...

Behh a parte non aver visto il film, mi hai fatto sorridere nella tua introduzione.
Ora devi dire a tutti i milioni di utenti che ti leggono........... se sono più o meno le volte che sei andato in bianco!!!!!!
Io, pur non conoscendoti, dico molto molto di più...........tutte le volte che porti pantaloni od altro di colore bianco........ ehhhhehhhh VAI IN BIANCO:p:p:p:p
Ahhhh noooooooooooooo!!! Che pirl8 sono! Tu intendevi ben altro :D

MauroFur ha detto...

film carino, credo che heigl al massimo dello splendore del personaggio in "grey's" abbia fatto bene a lasciare, pur essendo triste per la sua dipartita, ma sicuro, che sarà una di quelle attrici che da qui a qualche anno guadagnerà oscar e popolarità.
e non credo che tu vada in bianca...;P