14 dicembre 2009

Specchio Delle Mie Brame

Domenica pomeriggio sono stato insieme a Stefano alla Fiera dell'artigianato che si tiene a Milano ogni anno per 10 giurni.

I due padiglioni dedicati all'italia erano scandalosi... nel senso che non c'era niente di nota... anzi molte cose piu che artigianato sembravano provenire dritte dritte da un supermercato.... Poi vi era il padiglione dedicata all'Europa ma anche qui nulla di eccezionale.

Il padiglione senza dubbio piu bello era quello dedicato all'India -Africa - Brasile - USA - Paesi del medio oriente. Ed e' propio qui che ho fatot un acquisto per la mia nuova casa :)
Si tratta di uno specchio da appendere alla parete. Ecco la foto:

Ovviamente come potete vedere l'ho gia appeso^^
pensavo di metterlo all'ingresso sulla parete rosa poi ho pensato di appenderlo nella sala in modo da sfruttare quelle due pareti leggermete "storte" dove cmq non potrei mettere nulla.

Ecco un altro paio di scatti:


5 commenti:

byb ha detto...

bello.

ma non avevo capito che la parete fosse così "stretta"

SkraM ha detto...

@Byb
effettivamente da quel lato la parete e' stretta ma la stanza poi si allarga; e' come una specie di "trapezio" il cui lato superiore, quello piu' stretto appunto, misura 250cm contro i 500cm della parete inferiore (la "base" del trapezio)

byb ha detto...

parlerei quasi di forma a "ventaglio"

Anonimo ha detto...

Bello specchio! Un salutone! PD

Rosa ha detto...

Bello Bello lo specchio mi piace asai!