17 dicembre 2009

Prime Compere Natalizie

Approfittando del fatto che ho dormito da Stefano ieri notte, questa mattina anziche tornare a casa mi sono trattenuto a letto fino alle 10 e poi sono uscito a fare un po di shopping natalizio in centro a Milano.

Il bottino (se cosi si puo chiamare) e' stato il seguente:


Profumo J'adore per mamma
(Confezione Regalo Dior contenente profumo, crema corpo, jel doccia, pochette)


Profumo Fahrenheit 32 per papa'
(L'anno scorso gli avevo regalato la confezione regalo ma siccome gliel'ho consumato praticamente tutto io, quest'anno gliel'ho ripreso e prometto che non lo tocchero! GIURO! :P )


Slip D&G per Stefano
(A casa gia impacchettati per Stefano ci sono un altro paio di slip della Diesel, e il cofanetto Dvd della settima Stagione di Will&Grace)


Tracolla uomo KC per me
(nera come da foto con le iniziali ripetute, fascia regolabile in varie misure, 3 scomparti con cerniere.. uno davanti, uno centrale ed uno dietro)


Boxer Diesel per me

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per le scelte e l'ottimo gusto! Del resto basta rivedere lo specchio che hai acquistato ed i colori scelti x la casa :D:D

Joshua ha detto...

Io dovrò fare quasi tutto oggi..maledetto studiooooo :(

Rosa ha detto...

Io non ancora fatto alcun regalo... Sigh!
Maledetto lavorooooo!!!

Davide ha detto...

Ma scusa Marco ma Stefano non legge il blog ogni tanto? Hai rivelato qualunque sorpresa :D
Cmq regali molto carini.

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Invidia invidia invidia! Mi manca ancora qualche regale, ma sono i più difficili (in particolare uno per una persona importante, la mia seconda mamma).
Però, scusami, i regali non dovrebbero essere una sorpresa? Il tuo angelico Stefanino lo sa già? MI pare che leggesse il tuo blog...

SkraM ha detto...

@Davide @Anastasia
Stefano non mi legge.... dice che scrivo troppo....
pertanto quando viene e' sempre su mia indicazione e si limita a guardare le figure e a lasciare commenti pungenti per stuzzicarmi -_-
I miei genitori e e l'uso del PC sono due mondi a parte se lo spolverano e' gia tanto :D
Direi quindi che non ci sono problemi eheh

Cmq il cofanetto DVD Ste gia lo sapeva perche me lo ha chiesto lui, c'e un altro regalo che ancora non ho citato perche devo ancora comprarlo percui sara quella la vera sorpresa ;)

Marylain ha detto...

Zaffissimo, ma lo sai che provando i profumi per mia madre... appena ne ho spruzzato uno mi ha fatto una reazione allergica tremenda?!
Tutti i pori della pelle si sono dilatati e hanno iniziato a sanguinare! O_O
E dire che quel profumo costava 90€... <.<

Ale223 ha detto...

Ecco da ciò che leggevo dal blog non l'avrei mai fatto uno che guardava Will e Grace :D (parlo di Stefano naturalmente)

Ti spiace se ti rubo un po' di idee? :P

SkraM ha detto...

@Marylain
Oh mamma >.< che brutta cosa! spero tu stia meglio e non sia nulla di grave...

@Ale223
Certo che non mi spiace ;)
riguardo a Will & Grace, Stefano considera il Will del sit-com l'uomo ideale.
E poi diciamocelo, dove trovarli altri personaggi cosi simpatici ehehe

beltipo ha detto...

Anche il mio fidanzato non mi legge.. chissà perchè sono così 'sti fidanzati.. Se fosse il contrario, io sarei sempre lì a controllare i nuovi post e i commenti.. Invece anche lui, come Stefano, legge il mio blog solo su mia indicazione, se no, non lo fa..

Riguardo i regali, ottime idee..

x il mio fidanzato (è il primo Natale da quando siamo insieme) ho resistito alla tentazione di regalare l'intimo.. è il classico regalo che ho sempre fatto finora ai miei ex.. e non mi ha portato bene. Avevo pensato ad un bracialetto della Morellato, ma anche questo è un regalo che ho già fatto a un mio ex e non mi ha portato bene.. Alla fine gli ho comprato una camicia della Diesel, anche se ero indeciso per una tracolla tipo la tua, ma costava più della camicia, e con le finanze che mi ritrovo..

PS. cmq una tracolla del genere servirebbe anche a me, così finirei di avere le tasche di giubbotti, giacconi e cappotto sempre gonfie..

Pegasus ha detto...

Tracolla Ck e Boxer Diesel sono i più belli!(i tuoi in pratica XD)
Comunque concordo con Manu hai gusto ;)
Però al papà gli hai rifatto la stessa cosa :P

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Ah, ho capito... che odiosi però gli amici "reali" che non passano a leggere quello che scrivi, ne so qualcosa... è così terribilmente irrispettoso!

serge ha detto...

io vorrei comprare il nuovo davidoff hot water. Qualcuno l'ha gia' provato?