29 dicembre 2009

Riassunto post Natale e pre Capodanno

Come anticipato nel precedente post blog, il 26 dicembre e' stato il compleanno di Stefano e per l'occasione abbiamo festeggiato con una cenetta a casa sua insieme a tre nostri amici.

Il menu dell'occasione e' stato il seguente:
- Patatine e crodino come aperitivo
- 2 primi, nello specifico lasagne al forno e panzotti (sono dei ravioli con ripieno di verdure) in salsa di noci
- Cima (un arrosto di verdure che va servito freddo) con contorno di patate al forno
- Torta mille foglie con crema pasticciera e crema al cioccolato

Io mi sono occupato delle lasagne e delle patate al forno che diligentemente ho preparato la sera prima visto la lungaggine della preparazione (ragu', besciamella, etc etc) e di cui ho ultimato la cottura la sera della cena
Stefano ha comprato i panzotti e ha fatto preparare la salsa di noci alla sua mamma e il 26 sera abbiamo cucinato il piatto al momento dopo aver terminato il bis di lasagna :)
La cima Piatto tipico ligure, era gia pronto in quanto fatto preparare da un macellaio cosi come la millefoglie comprata in pasticceria.

Ovviamente gli ospiti sono rimasti molto soddisfatti dalle pietanze e dal servizio offerto ehehe

A fine serata, verso mezzanotte e mezza, quando gli ospiti sono andati via c'e stata una piccola discussione dovuta al fatto che forse era colpa mia il loro congedo perche, dovendo io alzarmi alle 5,20 per essere a lavoro alle 06,50, ho lasciato intendere che se ne andassero perche volessi dormire. Siccome ho trovato sterile le motivazioni di questa provocazione me ne sono andato a letto lasciando a Stefano il riordino della sala. Nel mezzo della notte verso le 4 mi sono svegliato e lui era accanto a me nel letto ma voltato dall'altra parte, mentre di solito mi tiene abbracciato tipo koala... allora io mi sono avvicianto e ho cominciato a fare delle efusioni e a cercarlo e alla fine abbiamo fatto l'amore anche se piu tardi nel pomeriggio mi confessera che ha ricordi un po annebbiati perche era mezzo rimbambito dal sonno e si ricordava poco e niente :D

Cmq nel pomeriggio dopo il lavoro sono andato da lui e abbiamo passato il resto della giornata insieme; ci siamo rilassati tra coccole e carezze a letto e alla fine data la mia stanchezza sono crollato e mi sono addormentato e Stefano ha deciso di fare un riposino di un paio di ore insieme a me :)

Al nostro risveglio abbiamo preparato la cena scaldando cio che era avanzato la sera prima permettendoci di creare cmq una cenetta con i fiocchi ehehe dopo di che siamo passati da una coppia di amici per portargli il regalo di natale che ancora non avevamo dato.

Il 28 essendo il mio giorno di riposo ed essendo Stefano in ferie fino a gennaio, lo abbiamo passato praticamente sempre a letto tra riposini, coccole, e sesso :P una giornata come quella non sempre mi capita e anzi e' stato tutto molto bello e rilassante, per cena pero son dovuto rientrare a casa lasciando il mio amore da solo poiche cmq i miei genitori non mi vedevano dal 25 notte quando ci eravamo dati la buona notte praticamente.

Oggi, 29/12 mi son svegliato presto per andarmi a fare "bello" eheheh
sono andato infatti a tagliarmi i capelli visto che ormai quando mettevo il cappellino la frangetta mi copriva gli occhi. Gia che c'ero visto che questa estate me li ero fatti scurire (praticamente erano quasi bruni), ho deciso di tornare al mio colore (castano) con trasparenze di un tono piu chiaro rispetto al mio sparse uniformemente. Se prima nessuno mi dava i mei 28 anni ora sembro ancora di piu un ragazzino visto che non porto piu nemmeno la barbetta e questo come direbbe Maicol del GF: "CI PIACE" :P

Ora non vedo l'ora che giunga domani (30/12) perche sara' il mio "ultimo" giorno di lavoro prima del veglione di capodanno al quale ho intenzione di essere in perfetta forma riposandomi per bene visto che lo passero' con Stefano e amici QUI dove con 50,00 euro a testa (prepagati) ci siamo garantiti l'intera serata fino alle 6 di mattina con tanto di Cenone privato in separet, spettaccoli vari, botti, brindisi e disco ;)

Poiche presumo sara il mio ultimo post per questo 2009 auguro a tutti quanti:

BUON ANNO A TUTTI QUANTI!!!!!
CHE IL NUOVO ANNO SIA RICCO D'AMORE E FELICITA' PER TUTTI!!!

Un bacio a tutti
Marco

16 commenti:

MirkoS ha detto...

Ecco perchè non ti si leggeva più su twitter.... tutto il giorno rintanato con l'amoruccio suo nel letto a fare zozzerie :D :D :D comunque hai fatto bene, ogni tanto bisogna staccare tutto e gustarsi e coccolarsi il proprio amoruccio.

Auguri anche a te e Stefano per un felicissimo 2010 ;)

Poto ha detto...

Tutto questo dormire (con persona koala al tuo fianco) crea in me un forte senso di invidia.
Odio! :-)

Tanti auguri per uno splendido inizio d'anno.. e mi raccomando: divertitevi!!

beltipo ha detto...

Non solo la cima, ma anche i pansotti con la salsa di noci sono un piatto tipicamente ligure. Ne so qualcosa.. ma Stefano è ligure??

TANTI AUGURI ANCHE A TE PER IL NUOVO ANNO! :) :)

MirkoS ha detto...

Anch'io cerco un Koala :P dove li trovo?

SkraM ha detto...

@Karl
Stefano e' camoglino (ovvero di Camogli). Mi piace un sacco quel posto :) soprattuto in primavera e in estate ^^

@Mirkos
hmm non lo so io ne ho trovato miracolasamente uno per puro caso :)

@Poto
ma quale invidia! tu sei un bellissimo figliolo! se solo volessi, faresti stragi di cuori e troveresti anche tu uno Stellino come il mio e anche meglio ;)

Gabriele ha detto...

Beh... allora tanti auguri anche a te!!! che cariniiii!!!
Ci sentiamo l'anno prossimo :p
Gabriele

Anonimo ha detto...

Auguri Marcolì, divertiti e sii sereno :) ciao

Lorenzo

Gan ha detto...

Quoto Poto ( che suona anche bene) : INVIDIA INVIDIA INVIDIAAAAA!!
E purtroppo per diventare il koala di quancun altro non basta volerlo. :-(
Vabbè, mi consola il fatto che almeno qualcuno ci riesce!
Tantissimi auguri Marco, Buon Anno e buone meritatissime vacanze!

Anonimo ha detto...

Auguroni di un felice 2010
Giorgio

Michy Kant ha detto...

Buoni i panzotti!! Buon anno a tutti voi!

Gios ha detto...

Augurooooni ;)

Joshua ha detto...

Buon Anno :)

Anonimo ha detto...

Marco..... spero che tra il 29 e il 30 abbia un pò diminuito le prestazioni sessuali xD sennò.......
AUGURI DI UN SERENO E FELICE CAPODANNO a te e ste :)

Gabriele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ivan ha detto...

Ciao Marco ! Grande ! Ancora 100 anni da vivere in questo modo con il tuo Stefano è tutto il male che vi auguro ! Tantissimi auguri a voi per uno splendido 2010. Un bacio !

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Qui si aspetta il resoconto del seratone... non oso immaginare cosa avrete combinato.