11 dicembre 2009

Mi son vestito a casaccio? pare di si

Questa mattina sono andato a prelevare a posta perche sapevo che doveva venire il falegname a mettermi il profilo nuovo della porta della sala peccato che il tizio non si sia presentato..... il tutto e' ora rimandato a MERCOLEDI'; va bene tutto ma sono 2 settimane che sto tizio deve venirmi a mettere questo benedetto profilo....

A parte cio devo ancora fare tutti i regali di Natale, regali che non sono neanche tanto sicuro che faro visto e considerato che il mio conto in banca e' sceso di 4.000 euro....
Dite che faccio brutta figura se mi limito a comprare solo dei bei biglietti d'auguri? >.<

In questo momento sono a lavoro, poco fa sono passato accanto ad uno specchio posto nella Hall e non posso fare a meno di notare che sono vestito in modo ORRIBILE... sembra che io abbia preso a caso 3 capi dall'armadio e me li sia messi addosso tanto per.....

Camicia nera con brillantini e doppi bottoni, cravatta grigia con rifiniture color argento, FELPA (si avete capito bene...) a righine sottili sottili blu e bianche e con cappuccio, Jeans Blu sfumati sulle cosce, Scarpe da Tennis.... .... In tutto cio posso dire che l'unica cosa elegante sia la camicia abbinata alla cravatta mentre il resto e' tutto da bocciare.....
Mi toglierei la felpa se non fosse che ho freddo e che l'abbinamente tra la camicia e il jeans e' pessimo....

Chissa a che pensavo quando mi sono vestito per andare a lavoro..... potevo almeno indossare un pantalone nero o bianco... avrebbero reso meno stonato il tutto....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non essere troppo critico con te stesso??
Intanto bello e carino sei sia vestito che.................:D
Scommetto 10 euri che pensavi a LUI stamane ihihhihhiihhhhhh

Asa_Ashel ha detto...

Io ti consiglio una cosa soltanto per i regali, chiediti seriamente quali nascono più da un obbligo convenzionale e quali da un desiderio profondo. Non fare per forza regali è un modo per non banalizzarli. E poi stai facendo passi importanti, le spese per la casa sono sempre consistenti, ed è sempre meglio aver qualche risparmio da parte che un regalo inutile in più. Se proprio non ce la fai a volte basta poco, qualche cioccolatino accompagnato da un bel sorriso.

Adynaton86 ha detto...

Mah non preoccuparti, io mi vesto sempre a casaccio ;)

Ivan ha detto...

Vorrei vedere proprio... manca la foto per giudicare !
I regali... Anche un fiore, un biglietto scritto a mano, un bacio, una foto... il valore economico a poco a che fare con l'autenticità di un sentimento di affetto verso una persona. Un umile fiorellino può fare molto più piacere di un brillante se dato con vero affetto

lavecchiaMarple ha detto...

allora a casa oggi, eh? Buon pomeriggio

giacomo ha detto...

A me dicono sempre che anche co un sacco di iuta addosso sarei fighissimo.