24 dicembre 2009

BUON NATALE A TUTTI !

A TUTTI I LETTORI (E NON) DEL MIO BLOG AUGURO UN FELICE E MERAVIGLIOSO NATALE!


Personalmente passero' questa vigilia di Natale lavorando fino alle 23 poi mi incontrero' con Stefano per andare alla messa di Natale a cui seguira' lo scambio dei doni.
Il 25 saro' a pranzo da mia sorella insieme ai miei genitori, mentre il 26 mattina lavorero' fino alle 15 e poi andro' da Stefano per organizzare e preparare la cena del suo compleanno condita dalla presenza di un paio di amici :)


Ancora Tanti auguri a tutti
con infinito affetto
Marco

18 commenti:

Gios ha detto...

Auguroni anche a te ;)

beltipo ha detto...

Tanti Auguri anche a te!

Io passerò questi giorni da solo, cioè con i miei, il 25 a casa e il 26 da mia sorella a Milano, visto che Saverio è andato giù a Salerno a passare Natale con i suoi. Tornerà però il 28 x fare l'ultimo con me..

Forse volevi dire la cena dell'onomastico di Stefano, non compleanno, visto che stai parlando del 26 dicembre,
S. Stefano appunto...

SkraM ha detto...

@kARL
per Stefano e' tutte e due le cose ;)
e' nato il 26 dicembre quindi festeggia sia compleanno che onomastico ^^

Per Capodanno noi andremo insieme ad amici al Suomy Caffè a Cinisello Balsamo (locale di tre piani preso in affitto dal Pour Homme). 50 euro a testa ma e' tutto incluso (cena con open bar fino alle 22,30, spettaccolo di cabaret, spettaccolo drakqueen, discoteca con consumazione, gogoboys, spumante + panettone etc etc)
questo il link per altre info:
http://www.mirkusandalex.com/

philippe ha detto...

beato te che lavori anche in questo periodo.
Io sono nel settore alberghiero e sono fermo da tre mesi ormai.

philippe ha detto...

ah tanti auguri di buon natale!

PD ha detto...

Tanti auguri di felice Natale! e grazie mille per tenerci compagnia con il tuo blog!
Baciotti a te e Stefano!
PD

Kochi ha detto...

Tanti auguri di serenità a te ed alla tua famiglia. Se mi permetti un augurio speciale alla tua mamma.
Un abbraccio.
Kochi

El novio ha detto...

Un serenissimo e bellissimo Natale a te da tutti noi!

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Non festeggiate troppo e ricordatevi che i muri delle chiese potrebbero prendere fuoco, vedendovi entrare...
Anastasia (ma Cassandra in versione natalizia).
Ah, che sbadato... AUGURI!!!

MirkoS ha detto...

Augurisssissimissimisssimi!!!

Pisolo ha detto...

Auguri Marcolino!! Kixx!!:D:D

lavecchiaMarple ha detto...

Tanti carissimi auguri, bel giovanotto !

Gan ha detto...

Ecco, a me hanno commosso tantissimo quelle tre parole: "con infinito affetto". E sono già sentimentale di mio, figuriamoci a Natale. Così, infinito affetto anche da me!

Anonimo ha detto...

Sarò pure in ritardo nel farti gli auguri......ma spero li gradisca lo stesso :(
Anzi, colgo l'occasione x un Buon Onmastico/compleanno al tuo Ste.... :D

beltipo ha detto...

Perfetto! Allora fai i miei auguri a Stefano x onomastico e compleanno insieme :)

Grazie x la dritta x l'ultimo! In effetti mi era già arrivato l'invito all'evento su myspace.. Sottopongo l'idea a Saverio e vedo cosa ne dice.. Voi andrete lì?

beltipo ha detto...

..Ops! scusa.. ritiro la domanda: lo hai già detto che andrete lì all'ultimo..
Cmq se verremo anche io e Savy te lo faccio sapere così, nel caso.. magari ci si becca, e ci si conosce dal vivo.. forse sarò domenica 27 al Borgo, da solo, visto che Savy tornerà da Salerno solo il 28 sera :)

Anonimo ha detto...

Auguroni Marco.
E grazie per tenermi compagnia con il tuo blog.
Un forte abbraccio
Giorgio

Anonimo ha detto...

Felices fiestas ;)