25 marzo 2011

Coccole


Io mi lamento sempre, non sono mai contento, sono come dire... insofferente... forse la mia insofferenza nasce dal fatto che sono troppo esigente con gli altri... o forse dipendera' dal fatto che effettivamente mi senta trascurato... bho.. la verita' non e' mai una e sta quasi sempre nel mezzo.

Di recente mi sono lamentato e ho discusso con Ste sul fatto che lui non abbia mai voglia di venire a casa mia o di passare a prendermi a lavoro a meno che non ci sia qualche cataclisma e io non abbia nulla con cui ripararmi (ombrello, piuttosto che giubbotto o cose cosi'); OK, io capisco che effettivamente una volta che ha terminato di lavorare uno non ha piu tanta voglia di rimettere piede fuori casa pero' io ad esmpio lo faccio spesso (se non in continuazione)... Ste dice che e' diverso, che io cmq sono gia' a Milano quando termino di lavorare e che cmq viaggiando con i mezzi si tratta semplicemente di scegliere se prendere la metro e andare da lui o prendere il treno e tornarmene a casa. Effettivamente e' cosi ma cio' non toglie che ogni tanto uno sforzo potrebbe anche farlo... come dire il gesto... farmi vedere che ha cosi voglia di vedermi da venire da me e invece niente... le mie insicurezze a volte nascono anche da queste cose, perche non mi sento minimamente considerato, a volte mi chiedo se mi impuntassi e decidessi di non passare piu' da lui se lui verrebbe da me e non nascondo che a volte nascono in me forti dubbi che non lo farebbe.

Ieri cmq mi ha fatto una sorpresa, forse perche' nei giorni precedenti gliel'avevo menata un po, forse perche' si sara "spaventato" quando gli ho detto che non sarei andato piu' da lui, fatto sta che me lo sono visto apparire a lavoro :)
Mi ha portato fino a casa, ha aspettato che mangiassi e poi abbiamo mangiato il gelato e siamo stati stesi l'uno accanto all'altro sul mio letto :)


OVVIAMENTE per questa carineria si e' fatto ben ricompensare -.-'
Massaggini e grattini per 2 ore tanto che ha lasciato casa mia alle 2,40... Ok, stavamo abbracciati  a stretto contatto fisico l'uno dall'altro ma solo io coccolavo >.<' Uffi... c'e chi direbbe che non mi accontento mai... ma che ci posso fare? voglio le coccole anche io!!!!!! anche io voglio carezze e grattini per ore e ore!!!! UFFFFFIIIII!!!!!!!!!!!!! sono io il piu' piccolo! il piu' indifeso! il piu' puccio (carino e dolce)! dovrei essere io quello constantemente cercato!!!! insomma voglio le coccole!!!!!!!!!!!! >_<'

Son proprio un caso disperato... anche se mi lamento sempre alla fine cedo sempre... troppo amore? ma che ci posso fare? >_<' amo troppissimo il mio Stellino! e poi mi piace un sacco sentire cmq il calore del suo corpo vicino al mio :)

5 commenti:

Gaihardo ha detto...

Mamma come ti capisco... noi insicuri siamo proprio così! ci basta un non nulla e tutto vacilla!!! che pezza!!! ma viverci le cose con tranquillità no he?
E poi cazzo, sì, fai bene a lamentarti... pure tu devi essere cocccccoooolatooo!! CAZZZZZO!!! Auff!! Bellino però che è stato lui a capire le tue esigenze e a fare uno sforzo!!!
Mo lo sforzo fallo pure tu e non menargliela più di tanto! :P

Ivan ha detto...

Ah... se la conosco la situazione... in senso opposto però... ma uguale...
E che fare ? farsene una ragione, perchè cmq sia le persone non si cambiano, ne noi, ne loro. Dopo tanti anni, litigi, valigie fatte e disfatte, mi sono adeguato... quasi... insomma in parte... con il sentimento di essermi perso qualcosa però... La scelta è stata mia tutto sommato. Chiedi, intanto, perchè chi non chiede a volte non ha.

Anonimo ha detto...

insicuro pure io!!ti capisco.sei dolce.un bacio tanto per coccolarti un po!
lost

Francesco Sansone ha detto...

Sei innamroato ed è bello... non ti basta mai il manifestarlo e averlo manifestato ed è giusto.
PS prova a fare qualche sciopero con Stefano... chissà funzioni hihih. Buona serata

Anonimo ha detto...

Anche io sono una che si fa fare un sacco di coccole ma io le faccio raramente di mia spontanea volontà, me lo si deve chiedere se no non ci penso nemmeno ahah. ma non volontariamente eh! non so perchè!! ciao, buon week end ;)