04 febbraio 2010

Sicilia Testosteronica

Sara' che i siciliani hanno un fare piu aperto e senza peli sulla lingua, sara' che sono piu disinibiti e hanno sangue caliente e molto testosteronico, sara' quel che sara, ma discorsi e proposte sconcie mi arrivano sempre da loro....

Tempo fa giusero tre signori siciliani di cui potete leggere QUI , prima di Natale ho avuto un altro cliente siciliano che voleva assolutamente che gli procurassi una "signorina" per allietarsi la serata e nottata e me lo ha chiesto per tutte e 3 le sere che ha pernottato scendendo in particolari e scurrilita' varie finendo poi per dirmi che non so fare il mio mestiere perche non gliel'ho voluta procurare... a parte che non ho i numeri delle "signorine" ma anche se li avessi avuti se succedeva qualche casino l'albergo si sarebbe ritrovato nei casini, quindi ca@@i suoi visto che per giunta era un uomo sposato.

Ieri sono giunti altri 3 clienti siciliani che ripartiranno domenica. Questi clienti sono stati guidati dalla mia voce per quasi tutta la strada che li ha portati dal loro ingresso a Milano fino al nostro Hotel e oggi questi simpatici signori mi hanno fatto delle dichiarazioni....

Mi hanno detto che al telefono avevo una voce molto bella e sensuale tanto e' vero che il tizio che parlava al telefono con me ha detto agli altri che ero cosi tanto disponibile e gentile che ci avrebbe provato perche lo aveva in tiro da tutto il viaggio.... al coro si sono aggiunti anche gli altri due dicendomi che poi quando mi hanno visto e hanno scoperto che avevano parlato con me e non con una bella figliola (non che io non sia "bello") si son chiesti: "e mo cosa facciamo?"

Bhe ve lo dico io che cosa "volevano fare"... mi han chiesto se potevo tagliarmelo perche avevano ancora la mia voce nella testa e voglia di trombare visto che son partiti dalla Sicilia con dei ca@@i grossi "cosi" (a detta loro ovviamente... )

Un po tra il perplesso e l'imbarazzato gli dico, prendendo la cosa come una serie di "battute goliardiche", che ovviamente non se ne parlava e che avrebbero dovuto arrangiarsi in qualche modo e che magari su al ristorante qualche ballerina brasiliana la rimediavano come anche un possibile 2 di picche.

Ma son tutti cosi i siciliani? o solo quelli dai 40 anni in su?
me lo domando perche mio padre e' siciliano ma non e' cosi mentre mio zio (suo fratello) lo e'.... quindi la percentuale di siciliani disinibiti si fa notevole :O

A pensarci bene stamattina leggevo sul giornale che l'abbronzatura aumenta il testosterone negli uomini. e quindi anche il desiderio sessuale... sara' per questo che i siciliani sono cosi attizzati? dopotutto loro hanno quasi sempre un bel sole caldo e il mare.

Ci vorrebbe il parere di I'm So Guy e di Bambolino visto che sono dei Sicily Boy :D


PICCOLO UPDATE delle 21,15:

Indovinate cosa mi hanno chiesto i 3 simpaticoni dopo cena?
OVVIO un locale trasgressivo e con scambi di coppie anche per singoli... o meglio i numeri di telefono perche gia sapevano quali locali volessero fornendomi gia loro i nomi.

13 commenti:

El novio ha detto...

Sarà il sole del Sud a rendere bollente il sangue dei Siciliani. O forse la credenza che qui al nord si è tutti disinibiti e sessualmente liberi. O anche solo il fatto di trovarsi in una metropoli dove non si è conosciuti... Chissà? Solo Messi-I'm so può rispondere al quesito. Buon lavoro!

Gabriele ha detto...

nonostante io non abiti più in Sicilia ormai da qualche anno ti dico che siamo degli esseri umani normalissimi quindi credo che le soluzioni sono 2:
1-- hai una calamita attira siciliani-arrapati
2---oppure sostengo la tesi di los e, quindi, per loro sei stato la personificazione della trasgressione!!!

Mahhhh... Attendiamo Guy e Bambolino!!!
Notteee
Gabri!!!!

Anonimo ha detto...

Marò......ma al telefono ti hanno scambiato per una donzella? ahhaahhhh
Vabbè che se erano in condizioni di eccitazione possono perdere pure l'udito.....ma fare poi quelle proposte insulse.
Scherzi del mestiere Marco: certo che una bella risata l'avrei fatta
pure io ad una richiesta così cretina!
Ho un amico siciliano ma non ha niente di "sangue caliente e molto testosteronico" xD

Kappabi ha detto...

Ma che clienti vengono nel tuo albergo??
O sei tu che attiri tutti personaggi così? :D :D
Penso che non c'entri niente la loro provenienza: dipende solo dalla buona educazione, che i tre, evidentemente, non hanno!!!
Ciao e buona serata!!!

bambolino ha detto...

Ahahah :D come è vero! :D Hai davvero ragione! Siamo fatti così :P "guy" non mettere paura agli altri :D eheh! Notte :)

PD ha detto...

E' solo una operazione di marketing della regione Sicilia che è iniziata negli anni '50. ;P

Scherzo ovviamente.
Io sono nato in Lombardia da genitori Siculi ed il bollore del mio sangue e dei miei parenti non mi pare molto diverso.

E' vero che (soprattutto nel passato) quando il Siciliano andava "in continente" era il momento buono per combinare quello che sull'isola non si poteva fare! :)

Un po' come il mito dei paesi del nord Europa dove si può andare a fare i libertini!.

Baciotto

Joshua ha detto...

é una semplice questione matematica: più lontano da casa sei più libero di far porcate te senti :p

Ps. ovviamente io non la penso così ma molti si!!

Gan ha detto...

Io non sono siciliano, ma se mi fai sentire la tua voce "molto bella e sensuale" giuro che ti invito a cena! ;-)

Gan ha detto...

Ho detto "cena"? Ops...volevo dire: "giuro che ti invito a vedere la mia collezione di farfalle".

SkraM ha detto...

@Gan
:D

Gigi ha detto...

chissà se vale anche per la Sardegna :D

lavecchiaMarple ha detto...

Certo che pure te ne incontri di personaggi...
o.t.: dovrò preparare un alltro scoop... :)

Asa_Ashel ha detto...

Mi fa piacere scoprire che non sono l'unico ad aver avuto questi fraintendimenti con sconosciuti al telefono, è capitato spesso anche al lavoro e la percentuale degli uomini che si mettono a fare i marpioni solo perchè credono che dall'altra parte ci sua unA disponibile a tutto mi lascia sempre perplesso, ma sai che soddisfazione quando parte la frecciata e mi svelo donzellO quale sono, fossi come loro mi partirebbe una risata in sterefonia, ma mi soddisfa sentire il silenzio che svela tutto il loro disagio e la figura da minchioni.