02 febbraio 2010

Si avvicinano le GRANDI MANOVRE!... Forse...

FORSE e dico FORSE da settimana prossima comincero' a vivere da solo :)

Ieri mattina presto, il signore che mi ha pitturato casa e tornato a sistemare il danno causato dalla vicina (con i soldi della vicina ovviamente) e oggi a mezzogiorno ha finito :)

Non pensavo ci mettesse cosi' poco, pero' a pensarci bene alla fine si e' trattato solo di passare il fissativo nei punti dove era penetrata l'acqua e ridipingere un plafone (soffitto) e 2 pareti (una blu e una bianca) per cui forse sarebbe stato strano se ci avesse impiegato di piu'.
Cmqsia... lascero' che oggi e domani i muri si asciughino per bene e poi provvedero' a rimettere il letto soppalcato al suo posto e ha rifermarlo nel muro cosi' da dedicare il weekend alle, per cosi' dire, GRANDI MANOVRE :)

Visto che non ci sono piu' ostacoli di altra natura e che la cucina e' gia a posto con tanto di stoviglie, utensili e pentolame vario, non vedo perche aspettare OLTRE! Ok, non ho ancora il divano ma non mi pare motivo sufficiente per attendere ancora!

Tra le altre cose questo fine settimana Stefano sara' giu a Camogli dai suoi genitori pertanto quale migliore occasione per spostare tutti i miei effetti quali vestiti, biancheria, lenzuola e il resto nella mia casetta :)
Ovviamente prima dovro' rilavare finestre e pavimenti... quel pavimento non so piu quante volte l'ho lavato ormai.... e senza nemmeno viverci >.<

Direi che il progetto Home Sweet Home abbia raggiunto quota 100% ma per scaramanzia aspetto di aprire un topic ufficiale eheheh.

Oltre a cio' volevo cogliere l'occasione per comunicare che probabilmente questo mese scrivero' e commentero' di meno poiche' ho disattivato oggi il servizio internet a casa dei miei genitori e per tanto ho la possibilita' di connettermi solo da lavoro finche non avro' un nuovo collegamento nella mia casetta.


P.S.: PROMETTO, che faro' delle foto non appena rimettero' tutto a posto (tappeti, tende, etc etc) :)

8 commenti:

PD ha detto...

Uau!!!!!!
Felice per te!
Meno per noi che dovremo attendere di più i tuoi aggiornamenti!!!
Un bacione!!!
(scusa i tanti punti esclamativi!)

Pisolo ha detto...

Shiii!!! Finalmente!! Organizzaci una bella cenetta per festeggiare!:D

Rosa ha detto...

Bravo ragazzo!!!
Complimenti, te lo meriti tanto.
E poi chissà che sorpresa per il tuo Simo tornare a Milano e scoprire che la tua casetta è finalmente abitata e piena d'amore :D

Rosa ha detto...

Ehm.. Volevo dire Stefano, perdonami...
Ma sai che il nome Simone mi è quanto mai caro :D

Marco ha detto...

FELICISSSSSSSSSSSIMO!!! :D :D
Grande!!! Davvero!! Vai Marcolì!!!!!! :D Aspetto con ansia di vedere il risultato finale certo che sarà strepitoso! Un abbracccccccccccione!

Gabriele ha detto...

Evviva!!! Happyness!!!!

Anonimo ha detto...

Direi che hai quasi rispettato la scadenza che ti eri dato mesi fa!
Certo che il titolo mi aveva fatto venire in mente altre cose.......ed è meglio le tenga nella mia testolina :D
Marò....x quando hai finito di ripulire il tutto avrai consumato ginocchia e mani oltrechè jeans e maniche di camicia XD

SkraM ha detto...

@Manu
a dire il vero l'immagine usata per il post era diversa.... un bel manovale quasi di spalle con indosso solo un elmetto giallo :D

Questo perche' mi ero reso conto del doppio senso del titolo ehehe poi pero' ci ho ripensato e ho messo l'omino bianco ;P