26 febbraio 2010

18 giorni

Eccomi qua come promesso a postare alcune foto (solito clic sopra per vederle in risoluzione 1024 x 768) dopo i primi 18 giorni dalla mia esperienza abitativa :)

Come Mamma e Papa' insegnano le lenzuola vanno cambiate in inverno ogni 15 giorni e in estate ogni settimana e cosi eccomi al mio primo cambio di biancheria :)
Poiche ho voluto far sentire piu a suo agio il mio orsetto Winnie ecco che ho cambiato anche il copriletto... ok a detta di alcuni forse e' un po infantile ma poco mi importa, a me piace :)




Per quanto riguarda l'ingresso prima vi era solo una libreria ora ho messo anche un appendi abiti (regalatomi dal mio aMMore) e un quadro (che poi sarebbe un puzzle)




Ecco invece come ho sistemato il mobile della sala




Per finire ecco una inquadratura ravvicinata delle 2 statue poste accanto alla TV e che rappresentano Sephiroth e Cloud (famosissimi personaggi di Final Fantasy VII )




L'8 Marzo "forse" mi consegneranno il divano :) mentre il 9 arriveranno finamente le tende per il bagno e la cucina ^^

13 commenti:

PD ha detto...

Bella bella bella!!
Che invidia!
Bacioni a te e Ste!

SkraM ha detto...

@I'm so guy
bhe ma non potresti cadere una volta avvinghiato al tuo bambolino ehehe

Joshua ha detto...

A me piace, soprattutto il contrasto fra il lato più tenero del copriletto e quello più elegante nella sistemazione dei bicchieri (che adoooooro!!) :D

Anonimo ha detto...

Cavolo............complimenti!!!!
Ottimi gusti (a parte il copriletto ma non xkè sembra infantile quanto per i colori troppo forti). Mi ha colpito l'appendiabiti: ehheehhhh ha buon gusto Stef.....

Pegasus ha detto...

beeeello il salone!
e poi il copriletto è fantastico!
sticavoli che è infantile :P
siamo tutti bambini :P

Marco ha detto...

Tutto bello bello!! Il copriletto di winnie è adorabile :D D'altronde io non ho voce in capitolo visto che dormo con Tico (Tigro) :P...mi piace proprio!! :D
BRA - VO! :D
Ciau Marcolì! buon week-end!

Rosa ha detto...

Ma guarda che servizione di bicchieri! Complimenti!

Bello tutto anche il copriletto di Winnie, in fondo anche io dormo con un peluchone :D

SkraM ha detto...

@Rosa
Visto ehehe
sono 12 acqua (i primi in alto), 12 vino con caraffa (quelli centrali), 12 spumante con bottiglia (quelli in basso)
in verita non ho ancora capito se siano i primi quelli da vino e i secondi quelli d'aqua o viceversa come li ho identificati prima.. bho :D

li aveva regalati mio nonno a mia madre e ora sono passati a me (anche perche mamma negli anni ha agiunto cosi tanta altra roba che li ha aveva dovuti portare in solaio)

piccololord84 ha detto...

che bellaaaaa... Sul cambio delle mie lenzuola stendiamo un velo pietoso. Non è che le cambieresti anche a me?

MauroFur ha detto...

attuale il soggiorno wengè con cubotti lucido bianchi e il vasistas con vetro, poi i bicchieri pronti per chissà quanti drinkin' in milan (tieni in serbo pesche e valdobbiadene... :) ) ma a parte il letto che è un'alcova tenera e cariuccio (molto i lve winny... ;) ) quello che mi ha abbastanza colpito è...non ci credo...non ci credo...ma lì, proprio lì nella libreria c'è il manga di hilary e vabbè, ma c'è touch e H2...vero? vero? fantastico....:D dico davvero!!!
complimenti per tutto. ciaociao

Ivan ha detto...

Bello tutto... Molto carino davvero. Il copriletto non è il mio gusto, ma devo riconoscere che è carino. Poi io che ho il mio orsacchiotto, guardo ancora i libri dell'infanzia e ho tuttora la sveglia di "nounours" ecc. di sicuro non dirò che è infantile!!!
I bichieri... ma di solito non sono i più grandi che vanno per l'acqua?

SkraM ha detto...

@Marcondinondinondello
ESATTO ehehe :)
ma ci sono anche altre opere come Tokyo Babilon, X-1999 (di cui mi chiedo se vedro mai la fine), la maschera di vetro, maison Ikkoku, Orpheus e tanti altri.
E' tutto un patrimonio accumulato durante gli anni del liceo fino ai 24 anni piu o meno.... purtroppo poi per mancanza di tempo non ho piu comprato nulla e mi sono limitato a concludere le serie che avevo ormai iniziato

@Art_693
si, conseguentemente sono i primi in alto
siccome pero non mi sono mai interessato iu di tanto di bicchieri e cristalli vari non ero sicuro ;)

Anonimo ha detto...

Qlxchange
Ha detto: che belline le tue foto me ne sono preso qualcuna