07 settembre 2009

Sabato Sera

L'uscita dell'altra sera e' andata piuttosto bene; al ristorante cinese eravamo io, Alex e Ilaria.
La cena e scorsa via piacevolmente mangiando e chiacchierando delle vacanze e di altro e c'e stato anche un mio apprezzamento per un bel figliolo dal fisico e il volto molto belli che nulla avevan da invidiare a quelli di un modello. Alex da subito ha detto che c'era di meglio, Ilaria giunta in mio soccorso ha detto che invece era molto carino e li alex e ilaria hanno cominciato a punzecchiarsi perche secondo Alex, Ilaria non ci vedeva bene ma io in pieno accordo con lei ho conferamato che il tipo era davvero bello e che se potessi io ci avrei messo la firma per essere come lui. Ovviamente tutto questo dibattito e' stato fatto in modo molto soft e scherzoso e con il tipo a praticamente un metro da noi visto che era in attesa di un tavolo... il fato ha voluto che lo metessero propio al tavolo accanto al nostro e mi stava praticamente a nemmeno mezzo metro di distanza frontalmente :D tanto e' vero che abbiamo dovuto cessare i nostri commenti ehehe.

Dopo la cena ci siamo incontrati con altri 2 amici, Sonny e Sabry, e siamo andati in un locale all'aperto con musica dal vivo (c'era un gruppo che suonava tutte le canzoni di vasco) e la serata e' culminata con un bellissimo falo' che illuminava tutto e riscaldava l'ambiente visto che eravamo in un posto cmq in aperta campagna.


Dopo il "concerto" siamo anati in un disco pub a bere e mangiare qualcosa e li abbiamo incontrato altri 2 amici (un componente del gruppo di alex con la sua compagna).

Dovendo dare un giudizio sulla serata devo ammettere che questo giro mi sono trovato molto bene perche ho parlato di cose diverse come libri, viaggi, giochi e futilita' varie grazie anche al fatto che c'erano Ilaria e Sabrina. Stefano ironicamente mi ha detto che e' perche sono anche io una donna..... ma io quando mi dice cosi lo ignoro e cmq se io fossi nato donna sarei un gran bel pezzo di gnocca! ma dopotutto anche come maschio sono un bel tipetto (ogni tanto un po di autostima ci vuole! ).

Il rientro a casa e' stato alle 3, stanco ma contento per la bella serata :)
Inutile dire che il giorno dopo ho dormito tutta la mattina e dopo pranzo ho fatto una penichella di un oretta perche volevo essere bello riposato visto che mi incontravo con il mio aMMore :)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

;-o

El novio ha detto...

Bella serata e senza più sgocciolamenti! Ci vogliono proprio momenti simpatici e rilassanti, anche se si concludono quasi all'alba...

El novio ha detto...

P.S. Grazie per il post precedente: non ci aspettavamo certo tanta attenzione. Ti abbiamo "linkato".

Gan ha detto...

Se parlare di libri, viaggi, giochi e futilità varie è "da donna", allora io sono Valeria Marini. Ma più bionda! ;-)

SkraM ha detto...

@gan
non per gli argomenti ma perche per conversare avevo bisogno della compgagnia femminile e a conti fatti ho parlato piu con le due fanciulle che con i maschietti ma mi e' parso ovvio visto che io di strumentazione musicale, calcio e moteri non capisco nulla

Gan ha detto...

Anch'io ! Per questo di solito nei gruppi misti preferisco conversare con le donne. E non necessariamente di borZette, cosmetici o tinture per capelli ;-)

Ale223 ha detto...

Credo che la propensione di gay sia una cosa normale e comune. Come dici tu, "gli etero maschi" sono più propensi, soprattutto tra loro, a parlare di figa, macchine, calcio/sport e di nuovo da capo ricominciando con quella cosa con la F che non mi pare il caso di rinominare XD

Le ragazze hanno più propensione anche al ragionamento riflessivo, che credo sia la cosa più in comune con "noi gay". Anche i ragazzi etero (almeno i miei amici più stretti) presi da soli, parlano apertamente di sentimenti, sofferenze, aspettative, voglie varie, ma in gruppo tra loro è come se dovessero manifestare continuamente la loro forza di maschio alfa. Penso sia una cosa antropologica XXD
lasciamoli fare :D