06 settembre 2009

Los tres novios

Da oggi fra i blogs che seguo se ne e' aggiunto uno nuovo, si tratta di quello dei 3novios:
http://tresnovios.blogspot.com
ossia Dan, En, Ser.

Li ho scoperti quest'oggi grazie al post che uno di loro (non so chi dei 3 perche non si e' firmato) ha lasciato nel mio post blog di ieri.

Cliccando sul loro profilo sono stato catapultato nella loro realta e ho cominciato a leggere alcuni dei loro post che mi hanno da subito colpito, al di la del fatto che possa condividerne o meno alcune scelte, poiche' e' innegabile quanto amore e serieta' traspari dalle loro parole sia per quello che scrivono sia per come lo scrivono.

Inoltre ci siamo incrociati nella vita reale almeno in 2 occasioni (senza sapere reciprocamente chi fossimo):

1) a giugno di quest'anno sul Ticino dove anche per me l'esperienza non fu esaltante dovuta a insetti, tafani, poco spazio a disposizione e fiume in piena
2) questa estate a Torre Del Lago

Quando si dice com'è piccolo il mondo ;)

Che altro dire, do loro il benvenuto nel mio blog qualora ogni tanto facessero qualche capatina a visitarmi e li addo fra i blogs che piu seguo poiche mi piace molto come scrivono e cio che scrivono e per tanto non mancheranno mie visite e commenti (attenti quindi miei cari Des :P )

3 commenti:

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Bene, allora andremo a conoscerli... Ticino dove? a Vizzola?

SkraM ha detto...

@anastasia
ma loro mica sono del ticino! son di Como!

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

No, ma io chiedevo se la spiaggia ticinese era quella di Vizzola...