10 settembre 2009

L'amico ritrovato (forse)

Oggi sono molto contento :)

Tempo fa sulle pagine del blog scrissi di come i rapporti con un mio caro amico (il mio migliore amico per essere precisi) si stessero deteriorando e di cui potete leggere QUI.


Da allora non ho piu avuto comunicazioni con lui, io ho continuato a mandargli messaggi o a chiamarlo ma lui niente.. salvo ogni tanto magicamente riapparire con un sms e poi ripiombare nel silenzio piu assoluto.
Ad agosto gli ho mandato una cartolina perche nonostante tutto a me lui manca e gli voglio bene e cosi mi e' parso cmq carino fare anche questo gesto. Un paio di giorni dopo ho ricevuto una sua chiamata a cui pero' non ho fatto in tempo a rispondere; prontamente l'ho richiamato ma nulla non mi ha risposto ne piu chiamato cosi gli ho mandato un sms a cui non e' seguita nessuna risposta.

Oggi me lo vedo entrare in albergo e sono rimasto molto sorpreso e contento tanto da abbracciarlo come quando non si vede da tanto un parente. Gli ho chiesto se aveva risolto i suoi "problemi" se era pronto a risentirci e vederci e che mi mancava. Gli ho chiesto cosa ha fatto in tutti questi mesi ma ha glissato dicendo che era troppo lungo da spiegare e che ne avremmo parlato magari una di queste sere quando ero libero e mi ha chiesto quali fossero i miei giorni di riposo per organizzarci e uscire.

Che dire mi ha fatto molto piacere rivederlo e spero tanto che non sia stata soltanto una visita isolata perche lui mi manca.. a volte passava la sera in albergo e mi portava del gelato oppure quando facevo la notte passava e mi teneva compagnia portando qualche film (abita non molto distante da dove lavoro)... ma non e' solo per queste futili cose che mi mancava; Andrea e' un po un cazzaro come si dice in gergo ed e' un po un eterno bambinone ma e' stato il primo a cui ho detto che ero gay e che non ha battuto ciglio e che mi ha sempre coinvolto in tutto quello che faceva e organizava e che mi ha sempre ascoltato quando mi vedeva in crisi (cosi come anche io facevo altrettanto con lui).

Sono contento di averlo rivisto e spero tanto sia tornato davvero perche gli voglio tanto bene.

4 commenti:

El novio ha detto...

Bella questa amicizia! Il tempo cambia un po' le cose, è inevitabile, ma i sentimenti no. Quelli restano sempre forti, anche con le situazioni mutate.Forse stentano a manifestarsi come un tempo, ma quel che conta è che continuino a far battere forte il cuore.

Anonimo ha detto...

questo post mi risveglia ricordi ed emozioni che sono sempre presenti...forse un pò sopite...ma che sanno risplendere quando meno me lo aspetto. Bella l'amicizia...spero per te che non sparisca un'altra volta. Ciao. Aliaszero@libero.it

Poto ha detto...

Che bello!
Sono veramente contento!!!

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Come in un film, trattengo a stento una lacrimuccia.

PS: non ci hai creduto, spero... cmq anch'io sono very happy per te.