15 settembre 2009

From Friday to Thursday

E' da qualche giorno che non scrivo perche molto occupato in alcuni giorni e totalmente scazzato in altri.

Ecco quindi un riassunto di cio' che ho fatto in questi giorni :)

1) VENERDI' 11/09

siccome e' stata una settimana abbastanza impegnativa e la voglia di lavorare stava venendo molto meno ho preso venerdi come giorno di permesso anche perche non avevo voglia di staccare alle 23 per poi attaccare sabato mattina alle 7.
Ne ho approfittato per dormire un bel po e nel pomeriggio ho fatto un giro per negozi e mi sono comprato la PSP 3000 Black e Final Fantasy DISSIDIA. La consolle e' propio bellina anche se trovo molto piu versatile e duttile il nintendo DSi. Come grafica dei giochi ovviamente non c'e paragone. A tal proposito Final Fantasy DISSIDIA e' propio un gran bel titolo.

2) SABATO 12/09 + DOMENICA 13/09
Sabato dopo il lavoro ho raggiunto a casa Stefano e siamo partiti per Groppello Cairoli (Pavia) dove abbiamo fatto una grigliata a casa di amici dai quali tra le altre cose ci siamo fermati a dormire. Clima molto sereno e divertente. La cosa simpatica e' che abbiamo dormito tutti insieme in taverna :)
Domenica siamo stati in un Store di abbigliamento vicino a Pavia dove mi sono comprato dei boxer corti attilati D&G rosa con le cuciture e rifiniture grigie e una bellissima felpa Bordeaux (tutto scontato del 20%) poi cisiamo spostati a Pavia dove c'era una festa paesana e abbiamo approfittato per girare fra le bancarelle del mercato locale. Io ho comprato un paio di orecchini morellato (imitazione ovvio) molto ben curati nel dettaglio, sono dei piccoli cerchietti molto larghi e spessi con incastonato un brillantino, inoltre ho mangiato le frittelle e il gelato :)

3) LUNEDI' 14/09
ho dormito, preparato il pranzo per me e i miei e ho passato il pomerigigo a giocare con FF DISSIDIA. La sera ho fatto delle patate al cartoccio e poi sono andato da Stefano a dormire.

4) MARTEDI' 15/09
si ritorna a lavoro.
UN INCUBO DI GIORNATA....... il bello (o brutto?) e' che non e' ancora terminata.... tante cose da fare e tempo zero per farle..... compiti (altrui) lasciati indietro e che son ricaduti sul sottoscritto.... il telefono che continua a squillare nel mentre sono alle prese con mille cose e TUTTI chiedono la stessa cosa... una camera per domani sera 16/09/09... NON NE HO!! BASTA!!! NON CHIAMATEMI PIU!!!!!!!


Voglio andare a casa ;_;


P.S. domani e' il 16 devo ricordarmi di mandare un sms a mia sorella per fare gli auguri a mio nipote (compie 5 anni); devo inoltre ricordarmi di comprare il regalo visto che il 20 fa la festa.

6 commenti:

Poto ha detto...

Ecco, vediamo di non fare lo zio (beato te che lo sei già, uffi) scavezzacollo che fa shopping per lui e si dimentica di quel povero nipotino...

Comunque va sempre così: quando ti prendi ferie, appena torni, "le paghi" con gli interessi! :-)

Sarà per questo che, fosse per me, andrei a lavorare anche il sabato & la domenica?!

Joshua ha detto...

Se questi sono gli impegni è bello averli :)

Davide Bo ha detto...

Pagherei per avere giornate come le tue.
Peccato che non ho soldi......

Poi mi aspetto un el post dettagliato sulla PSP.
Potrebbe diventare il mio prossimo giocattolino....

Marylain ha detto...

Forse ti sembrerò una pazza, ma ti invidio... vorrei avere io le giornate piene che hai e sopratutto un caxxo di lavoro.

Sigh...

Marylain

El novio ha detto...

Non puoi proprio lamentarti, dai! A parte che coi tempi che corrono avere un lavoro è già una botta di fortuna,sai benissimo gestirti i tuoi spazi di libertà, così da non soffocare tra le richieste dei clienti e dei capi. Buona festa di compleanno!

supercriminale ha detto...

a qualcuno piacciono i manga?
naruto in particolare!
se si, mi raggiungete su TUTTO NARUTO MADARA UCHIHA? li vi dirò come raggiungere un altro sito di naruto, grazie
ciao