04 ottobre 2010

GET REAL

Sabato dopo aver staccato da lavoro sono passato da Stefano e dopo un piccolo sonnellino di ristoro siamo usciti a vedere se trovavamo una bella pianta di quelle grandi, tipo albero, da mettere nel mio appartamento. Di trovarla l'avevamo trovata e il costo era anche abbordabile (49,00 euro) ma alla fine non l'ho comprata.

Una volta tornati a casa, ci siamo dati una rinfrescata e siamo usciti a mangiare una bella pizza seguita da una bella torta al cioccolato e fragole :)

Visto che Stefano l'indomani sarebbe andato dai suoi genitori, abbiamo deciso di vedere un film a casa mia e la scelta e' caduta su GET REAL


Il film e' piaciuto molto ad entrambi e il tipo di ragazzo rappresentato dall'attore protagonista del film rispecchia molto il genere di ragazzo che piace a Stefano ossia il tipo tenero e finto ingenuo; o meglio ingenuo per alcuni aspetti e finto ingenuo per altri.

Il Film parla di un ragazzo di nome Steven che fa i suoi primi approcci sessuali nei bagni pubblici di un parco e che cerca di far conciliare la vita scolastica, le aspirazioni dei genitori e le sue pulsioni. 
Quando un giorno nel solito bagno pubblico incontrera' John, un compagno di scuola all'ultmo anno, bello, atletico e ambitissimo, cominceranno per lui i primi veri patimenti d'amore.
John infatti e' molto attratto da Steven ma allo stesso tempo ne ha paura; per lui Steven oltre che l'amore che andava cercando rappresenta anche un pericolo, una minaccia alla sua immagine. Un articolo di Steven sul giornale della scuola, con il quale il ragazzo dichiarera' pubblicamente la propria omosessualita', porra' fine alla loro storia lasciando Steven libero di essere se stesso e John al suo mondo di menzogne.

8 commenti:

Pegasus ha detto...

Buona la torta cioccolato e fragole *_*
sembra carino il film =))
Baci Marco ^^

Kappabi ha detto...

Il film di cui parli l'ho visto qualche mese fa. E' un film carino, con certe scene anche divertenti, che dà comunque un messaggio positivo: essere sè stessi. Bella e direi anche commovente la scena finale quando il protagonista dichiara la propria omossessualità davanti a tutti...
Ciao, buona settimana :-)

beltipo ha detto...

Dove l'avete pescato questo film? Noleggiato, comprato, scaricato?
Scusa la mia ignoranza, ma io non vedo mai film a tema, perchè come potrai immaginare, vivendo con i miei.. (Questa è un'altra delle conseguenze della mancanza di indipendenza.. Uff non ce la faccio più!).

Per pagamento, quando stavo con Savy, e spesso si passava la serata come voi, lui mi faceva sempre vedere film del c***o, mai una volta film a tema, MAI! perchè li detestava.. :D - :( :(

Majin79 ha detto...

Hai scelto un gran bel film da vedere, a me è piaciuto parecchio, specie la scena del discorso in aula sul finale...

PD ha detto...

Bel film. Mi ha commosso. Bisogna dire che dalla diffusione di internet il modo di relazionarsi dei ragazzi gay è molto cambiato.
PD

Msl86 ha detto...

Si si l'ho visto anche io un paio d'anni fa... mi è piaciuto molto!
;)

SkraM ha detto...

@Karl
e' disponibile in DVD ma se vuoi scaricarlo puoi farlo attraverso il blog di TEO (ninja) :)

Questo e' il link diretto al film:

http://teoninja.blogspot.com/2010/06/get-real-vite-nascoste.html

Anonimo ha detto...

Edvard82:DEvo vedere assolutamente questo film!!!!!
Ciao ;)