27 ottobre 2010

Dolce Dormire

Lunedi' sono successe tante cose... cose normali, cose piacevoli e cose spiacevoli; prorpio a causa di queste ultime, quelle spiacevoli per l'appunto, ho dormito malissimo... anzi direi che non ho proprio dormito se non praticamente al sopraggiungere del mattino quando il mio fisico non ha piu retto e ha avuto un tracollo...

Stamattina non e' andata molto meglio visto che tra una cosa e l'altra mi sono addormentato alle 3,00; tuttavia posso dire di sentirmi un po piu riposato visto che, dopo essermi svegliato al suono della sveglia di Stefano ed averlo salutato, ho dormito fino a che non mi ha svegliato mio padre chiamandomi al cell alle 12,15 >_>

vorrei una vacanza.... ma nonuna vacanza come quella estiva... una vera e prorpia vacanza dove non faccio NIENTE ma prorpio NIENTE per almeno un intero mese.... solo dormire, mangiare e fare l'amore.... niente uscite, niente ore piccole, niente lavoro, NIENTE!

Tra le altre cose quest'anno mi salto tutte le feste natalizie... ma proprio tutte tutte.....
l'unico giorno in cui staro' a casa perche fatalita' vuole che cada in un giorno di riposo e' il 26....
Non potro passare il Natale ne con i miei ne con Stefano cosi come anche il capodanno e il primo dell'anno... Che tristezza...................
Avrei una chance di ottenere il 31 e l'1 ma bisogna vedere se il mio direttore accetta la mia proposta...... staremo a vedere

8 commenti:

Roberto Oliva ha detto...

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !

Roberto Oliva ha detto...

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !

Roberto Oliva ha detto...

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !

Roberto Oliva ha detto...

Con i pisolini questa volta ho proprio esagerato ! Quando blogger fa i capricci .......

SkraM ha detto...

Bimbettino Verdolino...
DORMI TROPPO :D

dr.mine ha detto...

Un in bocca al lupo per la proposta al direttore allora dai.. speriamo che accetti ;)
E non stressarti troppo!

Pegasus ha detto...

Decisamente non ti invidio, almeno il capodanno potrebbero concedertelo con tutte le ore di lavoro che fai cavolo!!! Spero che al più presto tu possa fare davvero una vacanza del genere! O magari potresti fare un bel week-end alle terme insieme a Stefano :)

PD ha detto...

Quoto le terme (se non hai tempo di muoverti fuori Milano ci sono quelle in porta romana). Oppure la spa di monticello brianza dove rilassarsi (meglio venerdì sera e sconsigliato il sabato e la domenica)