21 ottobre 2010

un giorno di riposo

Domani mi sono concesso un giorno di riposo....
...riposo dal lavoro in hotel ma non dai lavori di casa...


Sabato sera infatti ho organizzato una cena a casa mia e allora quale migliore occasione di pulire per benino la mia casetta? inoltre dovendo lavorare sabato mattina di certo non avrei il tempo di andare a fare la spesa e mettermi a cucinare il sabato stesso e cosi mi porto avanti domani :)

alla cena verra il mio amico Alex con la sua ragazza e forse un altro nostro amico. Avevo chiesto anche ad A. (si quel famoso A. di cui ho raccontato nella mia SkraM Story) se volesse venire visto che cmq siamo rimasti in buoni rapporti e aveva detto piu volte che voleva vedere la mia casetta ma alla fine ha declinato perche aveva gia un altro impegno con il suo nuovo tipo. Forse e' meglio cosi perche penso si sarebbe creato un certo imbarazzo tra me lui e Stefano ^^'

Idee per la cena ne ho tante ma sono ancora indeciso... ho il vizio di strafare in queste occasioni... anche perche mi piace cucinare e quando ho piu persone a tavola posso sfogarmi rispetto a quando son da solo o in 2

Come antipasto sicuramente una focaccia ripiena con del prosciutto e formaggio e dell'analconico con una base di succo di arancia per il resto ancora non so... diciamo che pensavo come sempre a un primo corposo e a un bel secondo ma forse basta solo un primo visto che non e' che sto mettendo all'ingrasso dei maiali :D

1 commento:

Gan ha detto...

Visto che sei bravo a farlo, direi un bel risotto. Poi per non finire subito coi dolci, un plateau di formaggi misti freschi e stagionati. Che la bocca non è mai stracca se non sa di vacca! ;-)