31 luglio 2010

Affinita'

Non sono un tipo che crede molto agli oroscopi e cose simili, pero' mi piace leggerli e cosi ho provato a farmi fare una affinita' di coppia fornendo i miei dati e quelli di Stefano (nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita e ora).

Ecco il risultato (anche se sinceramente non so per cosa stiano le parole congiunto, opposto, sestile e trigono)... su di me dominano quasi sempre Venere e Sole che non so cosa voglia dire pero sono due belle immagini.... Venere è la dea dell'amore e il sole e' il sole ehehe 

Marco congiunto Stefano Luna - Venere
Aspetto positivo. I partner si sentono a propio agio in compagnia l'uno dell'altro e provano le medesime emozioni di fronte a oggetti ed eventi che possono esprimere bellezza e recare gioia.

Marco quadrato Stefanoo Sole - Nettuno
Aspetto negativo. Il Sole soffrirà probabilmente in questa relazione. Nettuno può ingannare l'altro, promettendo un futuro fantastico che esiste solamente nell'immaginazione. Può accadere quindi che le due persone non riescano a comprendere a fondo l'altrui personalità. Insieme invece cercheranno metodi di fuga ed evasione dalla realtà quotidiana.

Marco trigono Stefano Sole - Marte
Aspetto positivo. L'attrazione sessuale unisce la coppia. Insieme sono energici, pieni di vita e possono intraprendere insieme azioni a livello professionale o viaggi avventurosi e imprevedibili.

Marco sestile Stefano Mercurio - Mercurio
Aspetto positivo. Vi sono molti interessi comuni, nonché la capacità di risolvere i conflitti, grazie a una esposizione razionale dei fatti e una comunicazione chiara ed efficace.

Marco trigono Stefano Sole - Giove
Aspetto positivo. Questo aspetto concorre ad aumentare la soddisfazione globale derivante dal rapporto: ognuno trarrà piacere nella compagnia dell'altro e si incoraggeranno l'uno con l'altro a migliorare la propria situazione personale a qualsiasi livello. I partner hanno la stessa visione della vita e danno importanza al bisogno di comprendere eventi e persone, cercando sempre la verità.

Marco trigono Stefano Luna - Marte
Aspetto positivo. Rapporto ricco d'emozioni che si potrà rilevare costruttivo per quel che riguarda i progetti di ristrutturazione della casa, le questioni domestiche, la famiglia e l'ambito professionale. I partner riescono a manifestare le proprie reazioni ed esprimere i propri desideri senza entrare in conflitto.

Marco opposto Stefano Venere - Giove
Aspetto negativo. Ci può essere mancanza di fiducia, arrivando fino a creare un clima d'ipocrisia, dove una delle due persone può simulare un affetto sincero per evitare situazioni spiacevoli o utilizzare il partner per acquisire una posizione sociale o finanziaria. Questo aspetto può essere presente spesso nelle unione di interessi.

Marco trigono Stefano Venere - Plutone
Aspetto positivo. Questo aspetto è indice di una forte attrazione sessuale fra i due partner, anche se spesso non è vissuta a livello cosciente.

Marco opposto Stefano Venere - Urano
Aspetto negativo. Dopo una grande attrazione iniziale, è altrettanto probabile che l'attrazione svanisca molto presto.

2 commenti:

Roccia ha detto...

cioè, la fiera delle banalità, in pratica.
"provano le medesime emozioni di fronte a oggetti... che possono recare gioia". È chiaro: se recano gioia l'emozione è la gioia. Come dire: sentono lo stesso sapore di limone quando mangiano un limone :)

"possono intraprendere azioni o viaggi..." Tutti possono. Chi lo impedisce? Come dire: potresti vincere al Superenalotto. Potresti essere contattato dalla Rai. Perché non potresti? Poi magari non succederà mai, ma potenzialmente... potresti.

"vi sono molti interessi comuni", "l'attrazione sessuale unisce la coppia", "si sentono a proprio agio l'uno dell'altro"... È chiaro, cara la mia Nostradamus dei poveri, sennò non sarebbe una coppia! Ma quanto è banale e scontata 'sta roba?

In qualche punto però la maga de borgata ha azzardato un po', sempre mantenendo alto il livello di vaghezza, ma osando qualche affermazione più precisa:
"i partner... cercano sempre la verità". Oddio, sicuri sicuri che non si mentono mai? Che approfondiscono "eventi e persone" in modo scrupoloso?

insomma, qualsiasi segno siete, basta prendere una manciata sparsa di frasi banali e vaghe e il gioco è fatto.

SkraM ha detto...

@Roccia
quanto hai ragione :D

(cmq per la cronaca io sono acquario e lui e' capricorno)