29 luglio 2010

Capelli

Oggi pomeriggio tra una cosa e l'altra ho recuperato il numero di telefono del parrucchiere dove normalmente vado e di cui sono obbiettivamente soddisfatto ogni volta che ci vado anche se il risultato non e' mai esattamente come vorrei ma li c'e poco da fare... e' PALESE che non potro mai assomigliare ai modelli che prestano le loro teste per le acconciature....

...cmq... tornando al nocciolo del discorso... dicevo che ho recuperato questo numero e ho chiamato fissando un appuntamento per domani mattina alle 9 per tagliarmi i capelli visto che se non ci metto mano sembro un fungo e se ce la metto finisce che mi ritrovo con un frangione traverso pesantissimo e fittissimo.....

Il taglio scelto teoricamente non si discosta molto dalle linee generali che gia ho e nello specifico sarebbe questo:


Come si puo notare il modello e il taglio nelle due foto non sono esattamente lo stesso (per vedere meglio basta cliccare sulla foto per vederla in grande).... infatti come taglio generale voglio quello della foto grande ma i lati, avendoli gia' rasati di mio qualche giorno fa, li voglio come la seconda foto.

Che dire... mi avvicinero' all'idea che mi son fatto? secondo me no... tutta colpa della mia faccia.. e' quella che prorpio non va! fossi un superfigo potrei pure girare con un mocio sulla testa al posto dei capelli.... eeeeeehhhhh PAZZIENZA! vediamo almeno di sistemare il salvabile anche perche a furia di stirarli davanti li ho belli che rovinati.. son tutti bruciacchiati e spaiati....

A dirla tutta mi piacerebbe anche un bel taglio rasato tipo militare che fa sempre tanto uomo ma con la mia fisionomia finirei per sembrare un malato terminale.....

Nessun commento: