25 giugno 2009

scazzamento, voglia di vacanza e ormoni

voglio andare al mare....

sono un ragazzo stressato.....

in quest'ultimo mese dormo male, mangio poco (e male) per mancanza di tempo... urge una bella vacanza....

incrocio contiuamente studenti o cmq ragazzi giovani e non posso che invidiarli.....
hanno davanti a loro divertimento e relax fino ai primi di settembre.....

cosa non darei per tornare a quell'eta' (non che sia vecchio) ma soprattutto a quei tempi.....

io a differenza di molti che non vedevano l'ora di diventare adulti ho sempre pensato che essere ragazzi e' indubbiamente molto vantaggioso....
niente stress lavorativo (ok c'e lo stress per lo studio ma non e' certo massacrante alle superiori come potrebbe essere all'universita' o sul lavoro), tutte le feste, i ponti e chi piu ne ha e piu ne metta a casa....

e poi ci sono gli ormoni... tutto un ormone in subbuglio.... vabbe che forse io sono un caso a parte perche a 28 anni mi ritrovo con gli ormoni di un adolescente visto che ho scoperto i piaceri del sesso in tarda eta' (26)... Stefano infatti ha ritmi molto diversi ma perche ovviamente come e' giusto che sia lui glia datto sotto quando era giusto non come me che sono un tardone :D

Cmq tutto questo per dire cosa?
bho non lo so nemmeno io...
a si....
per dire che voglio andare al mare... vedere bei ragazzi in costume da bagno e bagnati dall'acqua.... rilassarmi..... riposarmi..... e trombare (scusatte la poca finezza) con il mio amore...... se poi lui non ha voglia magari trovo qualcun altro :D (scherzo!)

8 commenti:

Pisolo ha detto...

Ahaha...fai bene!!

"Com’è bello far l’amore da Trieste in giù
l’importante farlo sempre con chi hai voglia tu
e se ti lascia lo sai che si fa...
trovi un altro più bello, che problemi non ha."

Joshua ha detto...

Io sono alle prese con una sessione universitaria massacrante quindi ti capisco...mamma mia che nervi!
E per le vacanze devo aspettare settembre inoltrato, l'unica fortuna è che in quel periodo non fa troppo caldo e i prezzi sono leggermente più bassi!

lavecchiaMarple ha detto...

che dire... che ognuno di questi tuoi desideri si avveri presto ;)

Poto ha detto...

Non sei l'unico tardone, credimi! :-)

(comunque un po' meno di te...)

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

Ps: per gli ormoni in subbuglio so che esistono delle ottime docce fredde

Anonimo ha detto...

per Pisolo:
nessuno ha mai notato che il testo della Raffa è curiosamente identico nei contenuti alla seconda egloga delle bucoliche di
Virgilio.
Il bel pastorello Alessi ha sempre ispirato, nei secoli.
Saluti
Paoluccio

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny