20 giugno 2009

Cosmesi

Alla fine mi son deciso.... ricorrero anche io alla "cosmesi".....

non sono mai stato uno che si mette cremine e cremette di ogni genere su ogni parte del corpo....
di solito mi son sempre limitato a un buon deodorante non alcolico e dalla profumazione fresca (tipo quello della Infasil) e a una cremina per il viso quando mi si secca un po la pelle.. tuttavia mi son stancato di combattere le occhiaie.... che dorma poco o che dorma tanto o mangi sano sono sempre li.. sempre presenti... e sempre marcatamente nere....

ogni tanto sotto consiglio di mamma ho usato il suo correttore che altro non e' che una specie di stik simil burro di cacao che passi appena appena sotto gli occhi tuttavia non e' cosa per me... primo perche le attenua di poco, secondo perche di mettermi quelle robe non e' che mi piaccia....

Oggi dopo il lavoro andro' alla Rinascente e credo che comprero' Eye Fast Response di MAC che da quel che ho letto e' una crema contorno occhi che fa miracoli...


... vedremo se sara' vero... di certo il miracolo che fara' sara' quello di alleggerire di molto il mio portafoglio.. ste cose costano sempre una barcata di soldi.... che poi io non sapevo nemmeno esistesse una casa di nome MAC e mi domando anche dove sara lo stand... di solito non mi soffermo mai nello stand creme/trucchi... e mi imbarazza chiedere alle commesse/i.... si lo so non ho nulla di cui vergognarmi ma son cosi :D preferisco stare 2 ore a cercare una cosa da solo piuttosto che chiedere.... mi sento sempre in imbarazzo...

9 commenti:

MirkoS ha detto...

Prova a cercare sotto la scritta Apple...di sicuro troverai il Mac :D

SkraM ha detto...

@Mirkos
Miii che battutone!!!! :D

Joshua ha detto...

Io compro mille creme ma non le uso mai :P

El novio ha detto...

Usti, ho lo stesso problema e non avevo pensato che è risolvibile con poco (beh, dipende dal prezzo). Aspetterò che tu faccia la sperimentazione e, visto che sembra far miracoli, scriva presto il post d'aggiornamento. Grazie!

SkraM ha detto...

@Los 3novios
Sperimentato.
devo dire che effettivamente fa i suo sporco lavoro... dopo poco che lo hai applicato distende la pelle rendendola piu uniforme nel senso che elima o quasi la classica riga nera. ovvio non e' che fa sparire l'occhiaia ma la attenua di molto.. se poi ci passi appena (ma propio uno sputo nemmeno) lo stik di correttore praticamente non si vede piu nulla in quanto e' come se avesse preparato la zona.
il costo pero' e' un po proibitivo... sono 15ml (non so se mi spiego..) e costa ben 32 euro!!! come dire usatelo con parsimonia :D

Marylain ha detto...

Con le occhiaie costanti che ho quel prodotto farebbe comodo anche a me.
Grazie della segnalazione Zaffissimo! ^_^

Poto ha detto...

Se hai le occhiaie congenite le cremine fanno poco, se invece sono solo dovute a stanchezza, una cremina e un buon rilassamento aiutano...
(dicono anche la famose fettine di cetriolo sugli occhi).

In quasi tutti i super megastore (tipo Rinascente) la MAC ha lo stand al centro.
Anch'io, comunque, preferisco cercare per ore piuttosto che imbarazzarmi a chiedere... :-P

Gios ha detto...

Fammi sapere se funzia...

Anonimo ha detto...

32 € ???
Oddio e pensare che mi trovavo bene con il q10 della nivea...forse mi sbaglerò ma costa solo 8,50 €...:p