19 giugno 2009

Per ogni riccio un capriccio... via di sforbiciata

Di solito si dice che per ogni riccio vi e' un capriccio.. bhe io i ricci li ho propio tolti a suon di sforbiciate... infatti oggi prima di passare in ospedale a trovare la mia mamma (e' stata operata al femore), son passato dal barbiere e mi sono fatto dare una sistematina visto che ormai avevo in testa una massa informe...

Nella foto di ieri non sapevo piu come schiacciarli e appiattirli... inizialmente ci ero riuscito ma poi hanno avuto il sopravvento e han vinto loro nella tratta casa-lavoro.

Cmq sia oggi fa un caldo boia e gli effetti di indossare una camicia scura anche oggi li accuso anche io seppur temprato nel "fisico". Domani pero mi vestiro' leggero e molto estivo visto che faro' il turno di mattina e quindi non daro' il cambio al mio direttore (il quale mi vuole sempre in camicia cravatta e giacca... una sofferenza inaudita per me che detesto le giacche e le cravatte <.< )... ovvio non e' ch emi metto i bermuda ma una bella magliettina bianca con colletto e mezza manica si.

Nell'evenzienza che mi fermi a dormire da Stefano mi sono gia portato dietro i vestiti anche se mi da un po fastidio dormire da lui per doverlo svegliare alle 5,30 al suono della mia sveglia....

3 commenti:

piccololord84 ha detto...

NO! Io adoro i riccioli!

Poto ha detto...

Affiliati anche tu al club: "tagliamo via i peli superflui della testa".

Bravo! :-)

(Auguri alla mamma, mi raccomando...)

Anonimo ha detto...

Con l'approssimarsi dell'estate hai fatto solo bene a "sforbiciarli": sudi meno, ti stanno sempre perfetti e nn hai problemi nella tratta casa-lavoro :)
Mi unisco agli auguri x la salute della tua mamma.